Fiori per la Festa della Mamma (Foto)

1 di 8
    continua
    http://tempolibero.pourfemme.it/foto/fiori-per-la-festa-della-mamma_1415.html
    Fiori per la Festa della Mamma
    Fiori per la Festa della Mamma . Quali fiori è meglio regalare in occasione della Festa della Mamma per dimostrarle tutto il nostro affetto e dirle quanto è importante nella nostra vita? Ecco i migliori significati!

    Fiori per la Festa della Mamma

    Quali fiori è meglio regalare in occasione della Festa della Mamma per dimostrarle tutto il nostro affetto e dirle quanto è importante nella nostra vita? Ecco i migliori significati!

    Camelia rossa

    Camelia rossa

    La camelia rossa è il fiore che ha un significato davvero molto particolare: significa, infatti, "la più bella" e nel mondo la più bella è sempre la nostra mamma.

    Fiordaliso

    Fiordaliso

    Il fiordaliso è il fiore che indica la purezza dei sentimenti. Tra i sentimenti più puri che ci possono venire in mente, ovviamente, c'è anche l'amore di un figlio per la sua mamma.

    Gelsomino rosso

    Gelsomino rosso

    Il gelsomino rosso è il fiore che indica le carezze, proprio come quelle che la nostra mamma ci regala da quando siamo nate.

    Non ti scordar di me

    Non ti scordar di me

    Il non ti scordar di me è il fiore ideale da regalare se mamma e figlio/figlia vivono separati ormai da tempo, per dirle che è sempre nei vostri pensieri.

    Pervinca

    Pervinca

    La pervinca è il fiore che, con il suo linguaggio, rappresenta l'amicizia, ideale per tutti quei rapporti mamma e figlia che si basano proprio su questo sentimento.

    Primule

    Primule

    Le primule sono il fiore per eccellenza della primavera, quindi indicano la rinascita, una nuova vita che arriva, un fiore ideale da donare a colei che ci ha dato la vita!

    Rose

    Rose

    Le rose sono il fiore dell'amore e della bellezza per eccellenza, giusto che siano il regalo ideale da fare alla nostra mamma, magari proprio in quel colore rosso passione o rosa romantico o, ancora, bianco purezza.