Film romantici da guardare a San Valentino (Foto)

1 di 43
    continua
    http://tempolibero.pourfemme.it/foto/film-romantici-da-guardare-a-san-valentino_1357.html
    The Best of Me - Il meglio di me
    The Best of Me - Il meglio di me. Ecco una serie di locandine di film da guardare a San Valentino. Per una serata romantica e casalinga, sono davvero tantissime le proposte cinematografiche adatte a creare la giusta atmosfera passionale e intima: pellicole che hanno fatto la storia del cinema d'amore come Casablanca o Sabrina - veri e propri classici - oppure film molto recenti. Come Il meglio di me, che narra di una coppia di ex innamorati che si incontrano di nuovo dopo molti anni e si riaccende l'amore.

    The Best of Me - Il meglio di me

    Ecco una serie di locandine di film da guardare a San Valentino. Per una serata romantica e casalinga, sono davvero tantissime le proposte cinematografiche adatte a creare la giusta atmosfera passionale e intima: pellicole che hanno fatto la storia del cinema d'amore come Casablanca o Sabrina - veri e propri classici - oppure film molto recenti. Come Il meglio di me, che narra di una coppia di ex innamorati che si incontrano di nuovo dopo molti anni e si riaccende l'amore.

    W.E. - Edward e Wallis

    W.E. - Edward e Wallis

    W.E. vanta la regia di Madonna e narra la storia storia d'amore, dei primi anni del '900, fra Wallis Simpson e il Re del Regno Unito Edoardo VIII, per cui l'uomo abdicò in favore del fratello.

    Ti Amo In Tutte Le Lingue Del Mondo

    Ti Amo In Tutte Le Lingue Del Mondo

    Ti Amo In Tutte Le Lingue Del Mondo è un film italiano diretto e interpretato da Leonardo Pieraccioni e risalente al 2005.

    Se Scappi, Ti Sposo

    Se Scappi, Ti Sposo

    Se Scappi, Ti Sposo - il cui titolo originale è Runaway Bride - è un film del 1999 interpretato da Richard Gere e Julia Roberts che, dopo anni da Pretty Woman, tornano sul set insieme.

    P.S. I Love You

    P.S. I Love You

    P.S. I Love You è un film del 2007 diretto da Richard LaGravenese, nonché tratto dal romanzo di Cecelia Ahern: il film narra la storia di Holly e Gerry, una coppia felice che viene stravolta quando Gerry si ammala improvvisamente e muore, lasciando Holly sconvolta.

    Pretty Woman

    Pretty Woman

    Pretty Woman con Julia Roberts e Richard Gere è uno dei film più famosi e amati degli anni '90: l'incasso complessivo fu di circa 463,4 milioni di dollari.

    Moulin Rouge

    Moulin Rouge

    Moulin Rouge con Nicole Kidman ed Ewan McGregor è un film musical del 2001, ispirato all'opera La Traviata di Giuseppe Verdi.

    La Finestra Di Fronte

    La Finestra Di Fronte

    La Finestra Di Fronte è un film italiano con Giovanna Mezzogiorno, Raoul Bova e Massimo Girotti: il film del 2003 fu dedicato alla memoria di Massimo Girotti, che scomparve poco dopo le riprese del film.

    I Segreti Di Brokeback Mountain

    I Segreti Di Brokeback Mountain

    I Segreti Di Brokeback Mountain, con Jake Gyllenhaal e Heath Ledger, è un film del 2005 che racconta la drammatica storia d'amore tra due cowboy sullo sfondo del Wyoming.

    Chocolat

    Chocolat

    Chocolat, con Juliette Binoche e Johnny Depp, è un film del 2000 tratto dall'omonimo romanzo di Joanne Harris: la storia è ambientata nel 1959, in un immaginario paesino francese.

    Capodanno A New York

    Capodanno A New York

    Capodanno A New York di Garry Marshall è un film corale del 2011, in cui si intrecciano diverse storie e i cui personaggi dovranno rimediare a diversi errori.

    50 Volte Il Primo Bacio

    50 Volte Il Primo Bacio

    50 Volte Il Primo Bacio è un film divertente interpretato da due veterani della commedia USA, ovvero Adam Sandler e Drew Barrymore.

    Camera Con Vista

    Camera Con Vista

    Da un romanzo romantico, un film altrettanto delicato ed emozionante, con bellissimi paesaggi italiani. Protagonisti una giovanissima Helena Bonham Carter e uno splendido Julian Sands.

    Casablanca

    Casablanca

    Casablanca è uno di quei film che vanno assolutamente visti: uscito nel 1942 e diretto da Michael Curtiz, si tratta di una delle pellicole hollywoodiane più celebri di tutti i tempi.

    C'è Posta Per Te

    C'è Posta Per Te

    C'è Posta Per Te è una deliziosa commedia, che racconta una storia d'amore ai tempi di Internet e che ha per protagonisti Meg Ryan e Tom Hanks. Da non perdere!

    City Of Angels

    City Of Angels

    Ancora Meg Ryan, ma questa volta nel bellissimo City Of Angels: si tratta del rifacimento USA de Il Cielo Sopra Berlino di Wenders.

    Colazione Da Tiffany

    Colazione Da Tiffany

    Chi non ha mai guardato Colazione Da Tiffany deve assolutamente rimediare: si tratta di un film memorabile con la stupenda Audrey Hepburn.

    Harry, Ti Presento Sally

    Harry, Ti Presento Sally

    Harry, Ti Presento Sally è un film divenuto un cult, soprattutto per la celebre scena dell'orgasmo simulato in un ristorante ma, in realtà, si tratta di una deliziosa commedia romantica.

    Ladyhawke

    Ladyhawke

    Una fiaba meravigliosa, per tutti gli amanti del fantasy, ma anche dei film d'amore è Ladyhawke, che ha per protagonisti Michelle Pfeiffer e Rutger Hauer.

    L'Amore Ai Tempi Del Colera

    L'Amore Ai Tempi Del Colera

    Dal meraviglioso romanzo di García Márquez, un film struggente sull'amore che supera ogni ostacolo, di tempo e di spazio: L'Amore Ai Tempi Del Colera è un film con Giovanna Mezzogiorno.

    Love Actually

    Love Actually

    Love Actually è un film corale del 2003, scritto e diretto da Richard Curtis e con un grande cast: Hugh Grant, Colin Firth, Emma Thompson, Keira Knightley, Martin Freeman sono solo alcuni dei nomi presenti.

    Memorie Di Una Geisha

    Memorie Di Una Geisha

    Memorie Di Una Geisha è il film adatto per gli amanti dell'Oriente e delle storie made in Japan: si tratta di una storia d'amore splendida e con un finale commovente.

    Midnight In Paris

    Midnight In Paris

    Midnight In Paris è una doppia storia d'amore: si tratta, infatti, di una storia d'amore tra il protagonista e la città di Parigi e tra il protagonista e una nuova ragazza conosciuta per caso.

    Notting Hill

    Notting Hill

    Chi non ha mai visto Notting Hill? Ambientato nell'omonimo quartiere di Londra, è una commedia che narra la storia d'amore tra un ragazzo comune e un'attrice. I protagonisti sono Julia Roberts e Hugh Grant.

    Orgoglio E Pregiudizio

    Orgoglio E Pregiudizio

    Se avete amato l'omonimo romanzo di Jane Austen, allora fa per voi anche questo film: si tratta di una delle storie d'amore più celebri di tutti i tempi, ovvero quella tra Elizabeth Bennet e Darcy.

    Possession

    Possession

    Possession è una storia romantica che procede su due binari: mentre scoprono una relazione nascosta e scandalosa tra due letterati e poeti dell'Ottocento, due ricercatori universitari si innamorano a loro volta.

    Prima Dell'Alba

    Prima Dell'Alba

    Prima Dell'Alba è un piccolo gioiellino romantico, che ha per protagonisti Ethan Hawke e Julie Delphy.

    Ragione E Sentimento

    Ragione E Sentimento

    In Ragione E Sentimento - film tratto dal romanzo di Jane Austen - due sorelle sembrano affrontare l'amore in modi diametralmente opposti ma, alla fine, troveranno gli uomini giusti per loro.

    Romeo E Giulietta

    Romeo E Giulietta

    Romeo E Giulietta - con Leonardo DiCaprio nei panni di Romeo - è una rivisitazione della tragedia più romantica e famosa di Shakespeare.

    Sabrina

    Sabrina

    Sabrina è un film che tutti dovrebbero vedere a San Valentino: si tratta di una pellicola del 1954 interpretata da Audrey Hepburn, Humphrey Bogart e William Holden.

    Serendipity

    Serendipity

    Serendipity è un film delizioso che ci mostra come il destino guidi le nostre scelte sentimentali e come sia pericoloso permettergli di farlo.

    Shakespeare In Love

    Shakespeare In Love

    Shakespeare In Love è un film del 1998, che racconta l'amore dello scrittore William Shakespeare per Lady Viola, durante la preparazione di Romeo E Giulietta.

    Titanic

    Titanic

    Titanic è un film che non può non essere guardato almeno una volta nella vita: interpretato da Leonardo DiCaprio e Kate Winslet, narra una storia d'amore struggente ed epica.

    Twilight

    Twilight

    Uno dei più grandi successi cinematografici degli ultimi anni, Twilight è un film fantasy estremamente romantico, nonché tratto dall'omonima saga di libri.

    Ufficiale E Gentiluomo

    Ufficiale E Gentiluomo

    Colonna sonora memorabile e due splendidi protagonisti in Ufficiale E Gentiluomo: Debra Winger e, soprattutto, un giovane Richard Gere.

    Amour

    Amour

    Amour è un film struggente sull'amore senile per ricordarci, se ce ne fosse bisogno, che l'amore va oltre ogni limite, anche oltre la vecchiaia e la malattia.

    Australia

    Australia

    Film epico, Australia è anche una appassionante storia d'amore, che ha per protagonisti Hugh Jackman e Nicole Kidman.

    Come Un Uragano

    Come Un Uragano

    Come Un Uragano è una bella storia d'amore tratta dal romanzo omonimo di Nicholas Sparks: il film drammatico del 2008 è interpretato da Richard Gere e Diane Lane.

    Innamorarsi

    Innamorarsi

    Due attori immensi, Robert De Niro e Meryl Streep, per un film delicato con un finale memorabile da non perdere: Innamorarsi.

    Jane Eyre

    Jane Eyre

    Jane Eyre è un film tratto dal romanzo di Charlotte Bronte: si tratta di una delle storie d'amore più amate di tutti i tempi.

    L'Amore Non Va In Vacanza

    L'Amore Non Va In Vacanza

    Quando scambiarsi casa può voler dire aprire le porte ad un nuovo amore: è quello che racconta il delizioso L'Amore Non Va In Vacanza, film commedia romantica del 2006.

    Un Giorno Per Caso

    Un Giorno Per Caso

    Cosa può capitare a due genitori single, quando sono costretti a badare l'uno al figlio dell'altra? Risposta facile, quando si tratta di Michelle Pfeiffer e George Clooney.

    I Ponti Di Madison County

    I Ponti Di Madison County

    I Ponti di Madison County è un film romantico del 1995, diretto ed interpretato da Clint Eastwood con Meryl Streep, nonché tratto dall'omonimo romanzo di Robert James Waller.