Film per la Festa della Mamma (Foto)

1 di 8
    continua
    http://tempolibero.pourfemme.it/foto/film-per-la-festa-della-mamma_1411.html
    Film per la Festa della Mamma
    Film per la Festa della Mamma . In occasione della Festa della Mamma perché non guardare un bel film sedute in poltrona a casa, ammirando uno dei titoli che analizzano seriamente o ironicamente la figura femminile?

    Film per la Festa della Mamma

    In occasione della Festa della Mamma perché non guardare un bel film sedute in poltrona a casa, ammirando uno dei titoli che analizzano seriamente o ironicamente la figura femminile?

    Changeling

    Changeling

    Changeling è un film assolutamente drammatico, interpretato dalla bellissima Angelina Jolie, che ci racconta il dramma di una donna in cerca del suo vero figlio.

    Kill Bill

    Kill Bill

    La saga di Kill Bill è perfetta per tutte quelle mamme che adorano i film di Quentin Tarantino e in generale il genere splatter. E poi c'è una strepitosa Uma Thurman.

    Mamma mia!

    Mamma mia!

    Se amate i musical, allora dovete assolutamente cantare e ballare insieme sulle note degli Abba nell'adattamento cinematografico del celebre Mamma mia!

    Nemiche amiche

    Nemiche amiche

    Nemiche amiche è un film davvero toccante, a tratti anche molto divertente, che ci racconta di come mamma Susan Sarandon debba lasciare i figli alla rivale in amore Julia Roberts.

    Neverland

    Neverland

    Un cast eccezionale, formato da uno strepitoso Johnny Depp e da una stratosferica Kate Winslet, per una storia assolutamente fantastica, per sognare ad occhi aperti.

    Sirene

    Sirene

    Una prorompente Cher e due giovanissime Wynona Ryder e Christina Ricci, al suo debutto assoluto, accompagnate sul set da Bob Hoskins, per analizzare il rapporto mamma e figlia.

    The Others

    The Others

    The Others è una storia horror con tantissima suspence, interpretato da una bravissima Nicole Kidman, per tutte quelle mamme che amano le atmosfere dark, gotiche e un po' retrò.