Film in uscita a Pasqua 2012 (Foto)

1 di 7
    continua
    http://tempolibero.pourfemme.it/foto/film-in-uscita-a-pasqua-2012_1379.html
    Film in uscita a Pasqua 2012
    Film in uscita a Pasqua 2012 . Sono numerosissimi i film in uscita a Pasqua 2012, nella settimana santa che ci separa dalla festa religiosa celebrata un po' in tutto il mondo.

    Film in uscita a Pasqua 2012

    Sono numerosissimi i film in uscita a Pasqua 2012, nella settimana santa che ci separa dalla festa religiosa celebrata un po' in tutto il mondo.

    Biancaneve con Julia Roberts

    Biancaneve con Julia Roberts

    Grande l'attesa per poter vedere, anche sul grande schermo italiano, la nuova versione cinematografica di Biancaneve, con la grandiosa Julia Roberts nei panni della matrigna cattiva.

    I più grandi di tutti

    I più grandi di tutti

    I più grandi di tutti è invece un film tutto italiano, una commedia che ci racconta di una grandissima band, I Pluto, che tempo fa decise di sciogliersi, ma ora qualcuno sta cercando di riportarla al successo.

    Pirati! Briganti da strapazzo

    Pirati! Briganti da strapazzo

    E per Pasqua 2012 non poteva assolutamente mancare un bel film dedicato anche ai più piccoli: Pirati! Briganti da strapazzo è un cartone animato in 3D con protagonisti alcuni pirati davvero particolari!

    Titanic in 3D

    Titanic in 3D

    Il grande film Titanic, diretto da James Cameron con protagonisti gli strepitosi Leonardo Di Caprio e Kate Winslet, ci farà piangere nuovamente in questo 2012, ma questa volta in versione tridimensionale.

    Good As You

    Good As You

    Good As You è nuovamente un titolo italiano che ci racconta come otto personaggi, quattro uomini e quattro donne, vivano l'amore. Ve l'ho detto che tutti i protagonisti di questa storia sono gay?

    Piccole bugie tra amici

    Piccole bugie tra amici

    Piccole bugie tra amici è invece un film francese, che vede nel cast la bellissima e bravissima Marion Cotillard, che ci racconta di come spesso l'amicizia nasconda piccole bugie che, emergendo, possano fare grandi danni!