Film al cinema 20- 26 aprile 2012 (Foto)

1 di 9
    continua
    http://tempolibero.pourfemme.it/foto/film-al-cinema-20-26-aprile-2012_1389.html
    To Rome With Love
    To Rome With Love . To Rome With Love è l'ultimo capolavoro del grandissimo Woody Allen, che in Italia dirige grandi nomi come Roberto Benigni e Penelope Cruz.

    To Rome With Love

    To Rome With Love è l'ultimo capolavoro del grandissimo Woody Allen, che in Italia dirige grandi nomi come Roberto Benigni e Penelope Cruz.

    Ho cercato il tuo nome

    Ho cercato il tuo nome

    Ho cercato il tuo nome è un film d'amore che ci parla della ricerca di una donna vista da un soldato in istanza in Iraq solamente in fotografia, un'immagine che gli ha portato fortuna in guerra.

    Il castello nel cielo

    Il castello nel cielo

    Il castello nel cielo è il nuovo film a cartoni animati del grande regista Hayao Miyazaki, che ci racconta la storia di una giovane ragazza che possiede una pietra misteriosa.

    Il primo uomo

    Il primo uomo

    Il primo uomo è un film tutto italiano del grandissimo regista Gianni Amelio, che racconta la storia di un uomo, uno scrittore, che decide di tornare nella sua Algeria.

    Leafie - La storia di un amore

    Leafie - La storia di un amore

    Leafie - La storia di un amore è un film a cartoni animati che ci racconta di come una gallina scappata dal pollaio decide di prendersi cura come una madre di un anatroccolo orfano.

    Quella casa nel bosco

    Quella casa nel bosco

    Quella casa nel bosco è un film horror che ci racconta la storia di un gruppo di ragazzi che si accampa in una casa infestata da presenze maligne.

    The Avengers

    The Avengers

    Capitain America, Thor, Iron Man e altri supereroi di casa Marvel si radunano nel film The Avengers per difendere e prendersi cura della nostra amata terra.

    The Rum Diary

    The Rum Diary

    Un grandissimo Johnny Depp veste i panni di un giornalista free lance nel film intitolato The Rum Diary: da vedere anche solo per ammirarlo sul grande schermo.

    Una spia non basta

    Una spia non basta

    Una spia non basta è un film con una bellissima e sensualissima Reese Whiterspoon contesa da due uomini, due grandissimi amici fin dall'infanzia i cui rapporti si incrineranno.