Costumi di Carnevale per bambini fai da te (Foto)

1 di 40
    continua
    http://tempolibero.pourfemme.it/foto/costumi-di-carnevale-per-bambini-fai-da-te_2091.html
    Costume di Carnevale fai da te per bimbi
    Costume di Carnevale fai da te per bimbi. Realizzare dei costumi di Carnevale per bambini in casa, senza dover spendere troppo? Non è impossibile, anzi è possibilissimo: tanti sono, infatti, gli spunti e molte le idee che si possono utilizzare con fantasia e con quello che già abbiamo negli armadi per far felici i bimbi, durante questo colorato ed allegro periodo di feste e di giochi. Un esempio? Se anche la vostra bambina ama i Puffi, non potrà che essere felicissima di diventare una di loro! Come? Per realizzare il costume da Puffetta, basterà avere un paio di leggings del blu dei Puffi, una maglia dello stesso colore - oppure anche una tuta – un vestitino bianco, una parrucca bionda – facilmente acquistabile anche su eBay – ed un cappellino bianco simile a quello di Puffetta.

    Costume di Carnevale fai da te per bimbi

    Realizzare dei costumi di Carnevale per bambini in casa, senza dover spendere troppo? Non è impossibile, anzi è possibilissimo: tanti sono, infatti, gli spunti e molte le idee che si possono utilizzare con fantasia e con quello che già abbiamo negli armadi per far felici i bimbi, durante questo colorato ed allegro periodo di feste e di giochi. Un esempio? Se anche la vostra bambina ama i Puffi, non potrà che essere felicissima di diventare una di loro! Come? Per realizzare il costume da Puffetta, basterà avere un paio di leggings del blu dei Puffi, una maglia dello stesso colore - oppure anche una tuta – un vestitino bianco, una parrucca bionda – facilmente acquistabile anche su eBay – ed un cappellino bianco simile a quello di Puffetta.

    Abito da romana

    Abito da romana

    Vestito bianco lungo ed una fascia dorata per creare un costume da romana.

    Outfit anni Settanta

    Outfit anni Settanta

    Avete dei pantaloni a zampa di elefante, delle camicette ricche di fiori ed una fascia per capelli? Allora, sarà facile realizzare un costume anni Settanta per la vostra bambina.

    Mercoledì Addams

    Mercoledì Addams

    Un paio di collant neri, scarpe nere, vestito nero, camicetta bianca ed un paio di trecce: Mercoledì de La Famiglia Addams sarà pronta!

    Outfit anni Trenta

    Outfit anni Trenta

    Se avete un vestito nero, delle scarpe nere ed una collana di perle, potreste improvvisare per la vostra bambina un abbigliamento anni Trenta.

    Super Mario Bros

    Super Mario Bros

    Una salopette rossa, una maglia bianca ed un cappellino dello stesso colore per realizzare uno dei costumi più amati dai maschietti.

    Topolino

    Topolino

    Se avete una tutina grigia, potete facilmente realizzare - con l'aggiunta di orecchie ed una coda - il costume di un topolino.

    Fragolina o anguria?

    Fragolina o anguria?

    In ogni caso, per creare questo costume bastano un paio di collant verdi, una tutina rosa ed un cappuccio dello stesso colore.

    Costume da greca

    Costume da greca

    Un vestitino lungo, bianco ed estivo ed un cerchietto dorato sul quale potrete attaccare dei cartoncini dorati a forma di foglioline ed il gioco sarà fatto!

    Scolaretta

    Scolaretta

    Un costume facilissimo? Bastano dei collant bianchi, un grembiule blu ed un cappello per creare un costume semplice come quello della scolaretta.

    Zucca

    Zucca

    Avete un abitino ed un cerchietto arancioni? Non vi resta che incollarvi sopra della stoffa verde e l'abitino da zucca per la vostra bimba sarà pronto.

    Indiana

    Indiana

    Semplice da realizzare, bastano un vestitino marrone a cui poter attaccare o tagliare delle frange ed una fascia per capelli.

    Dottore

    Dottore

    Outfit elegante: pantaloni classici, camicia, camice bianco e giocattoli da medico per realizzare il costume da dottore.

    Hello Kitty

    Hello Kitty

    Il costume di Hello Kitty? Facile... una gonnellina fucsia, una maglietta di Hello Kitty e, se possibile, un cerchietto con un fiocco rosso sopra.

    Costume da giapponesina

    Costume da giapponesina

    Bellissimo e facile da realizzare se avete della stoffa adatta e delle doti da sarta nascoste, il costume da giapponesina sarà facile da creare.

    Angioletto

    Angioletto

    Un abitino, collant e scarpe bianchi e, per concludere ed un paio di ali - facilmente acquistabili online, ad esempio - per realizzare un costume da angioletto per la vostra bambina.

    Bambola

    Bambola

    Una parrucca rossa ed un vestitino per vestire da bambola la vostra bambina.

    Animali

    Animali

    Se avete fantasia e del cartone colorato, potrete divertirvi a creare dei costumi in cartone raffiguranti animali.

    Caramella

    Caramella

    La dolcezza della vostra bimba è disarmante? Lo sarà ancora di più con un vestitino rosa e tante caramelle per realizzare un costume, per l'appunto, da caramella.

    Leila Organa

    Leila Organa

    Amate Guerre Stellari? Con un abito bianco e la parrucca adatta, la vostra bimba potrà diventare Leila Organa.

    Dottoressa

    Dottoressa

    Proprio come per i maschietti, bastano un camice bianco e dei giocattoli da medico, per realizzare il costume da dottoressa.

    SpongeBob

    SpongeBob

    La vostra bambina ama i cartoni animati? Con la maglietta di SpongeBob sarà perfetta.

    Topolino Walt Disney

    Topolino Walt Disney

    Il vostro bimbo ama i cartoni animati della Walt Disney? Con una calzamaglia nera, un maglioncino nero, un paio di pantaloncini corti rossi, dei guanti gialli, il nasino colorato di nero ed un cerchietto con le orecchie nere sarà un vero Topolino.

    Dorothy de Il Mago di Oz

    Dorothy de Il Mago di Oz

    Un paio di trecce, un cestino, un peluche di cagnolino, un vestitino azzurro ed una camicetta bianca, senza dimenticare un paio di scarpette rosse e la vostra bimba sarà Dorothy de Il Mago di Oz.

    Strega

    Strega

    Un paio di pantaloni neri, una maglietta a righe nere e bianche, un cappellino nero a punta ed ecco qui una dolcissima streghetta.

    Poliziotto

    Poliziotto

    Pantaloni neri, camicetta bianca, cappello da poliziotto e manette finte facilmente reperibili su eBay per realizzare il costume da poliziotto.

    Alice nel Paese delle Meraviglie

    Alice nel Paese delle Meraviglie

    Vestitino azzurro, grembiule bianco, collant bianchi e neri ed il costume di Alice nel Paese delle Meraviglie sarà pronto.

    Audrey Hepburn

    Audrey Hepburn

    Con i capelli raccolti in uno chignon, un diadema finto, un paio di occhiali da sole ed un abitino nero, potreste trasformare la vostra bimba in una mini-Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany.

    Ranocchia

    Ranocchia

    Una tutina verde ed un po' di fantasia per realizzare un costume da ranocchietta facilissimo.

    Ballerina

    Ballerina

    Uno dei costumi più facili da creare è quello da ballerina.

    Coccinella

    Coccinella

    Collant rossi, abitino rosso a pois ed ecco una piccola coccinella!

    Leone

    Leone

    Un paio di pantaloni marroni, maglioncino color nocciola ed una criniera che possiamo realizzare con un po' di fantasia da soli o che possiamo trovare su eBay, per creare il costume da leoncino.

    Pirata

    Pirata

    Un paio di pantaloni - se sono stracciati, è meglio - una maglietta a righe bianche e rosse, una giacchetta rossa da mettere sopra con una cintura nera, una bandana nera, benda nell'occhio ed una spada finta per un costume da pirata di tutto rispetto.

    Marinara

    Marinara

    Un semplice abitino blu con fiocco rosso ed il costume da marinara sarà pronto.

    Ape

    Ape

    Il costume di Carnevale da ape? Facilissimo: una gonna nera, un top a righe nere e gialle, un paio di ali ed un cerchietto nero con le antenne, che potremmo realizzare da soli o acquistare online.

    Mummia

    Mummia

    Per un costume spiritoso, potremmo pensare a quello da mummia: bastano delle bende da avvolgere su tutto il corpo.

    Minnie

    Minnie

    Procedimento simile a quello di Topolino della Walt Disney per creare il costume di Minnie per la vostra bambina.

    Cleopatra

    Cleopatra

    E che direste di un costume di Carnevale da Cleopatra per la vostra bambina? Basta un abito bianco impreziosito da qualche pietra finta, il trucco adatto ed i bijoux finti acquistati online o realizzati da noi in cartone ed il gioco sarà fatto!

    Poliziotta

    Poliziotta

    Abitino blu, cappellino blu e la vostra piccola poliziotta sarà pronta per la festa.

    Edward Asner di UP

    Edward Asner di UP

    Infine, con fantasia e degli abiti classici che tutti dovremmo avere in casa, è possibile realizzare il personaggio di Edward Asner di UP, cartone amatissimo dai bimbi.