NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cosa fare a Pasquetta (Foto)

1 di 10
    continua
    http://tempolibero.pourfemme.it/foto/cosa-fare-a-pasquetta_1373.html
    Cosa fare a Pasquetta
    Cosa fare a Pasquetta . Non sapete cosa fare a Pasquetta? Sappiate che le grigliate sono assolutamente d'obbligo, per trascorrere una giornata insieme ai vostri amici più cari.

    Cosa fare a Pasquetta

    Non sapete cosa fare a Pasquetta? Sappiate che le grigliate sono assolutamente d'obbligo, per trascorrere una giornata insieme ai vostri amici più cari.

    Pasquetta a casa

    Pasquetta a casa

    Se non avete organizzato niente, potete pensare di preparare un bel pranzo a casa: un barbecue sul balcone, ma anche un bel piatto di pasta o gli avanzi del giorno prima.

    Pasquetta al mare

    Pasquetta al mare

    Anche il mare può essere un'ottima meta da raggiungere in occasione di Pasquetta, per poter godere delle prime giornate di sole e magari fare anche un bel bagnetto.

    Pasquetta in montagna

    Pasquetta in montagna

    La montagna è sempre bella, d'inverno, perché si scia, d'estate, perché ci godiamo il suo fresco, e soprattutto in primavera, quando tutto sboccia. Pasquetta è perfetta in una meta di montagna!

    Scampagnata di Pasquetta

    Scampagnata di Pasquetta

    In campagna, per una bella scampagnata di Pasquetta, la carne alla griglia o il pesce alla griglia per i fortunati che abitano vicino il mare, sono il piatto da servire.

    Grigliata di Pasquetta

    Grigliata di Pasquetta

    Anche se avete mangiato troppo a Pasqua, sappiate che anche a Pasquetta il cibo è grande protagonista, magari con i prodotti tipici del territorio.

    Pasquetta in campagna

    Pasquetta in campagna

    Vivere la Pasquetta in campagna è assolutamente perfetto, perché ci permette di godere dei primi fiori che sbocciano, della natura che torna a sbocciare.

    Pasquetta all'aria aperta

    Pasquetta all'aria aperta

    L'importante, in occasione di Pasquetta, è stare all'aria aperta: dopo il rigido inverno, le prime temperature calde ci invogliano a stare tutto il giorno sotto il sole.

    Pasquetta al Museo

    Pasquetta al Museo

    Se amate l'arte, sappiate che saranno moltissimi i musei che rimarranno aperti anche nei giorni di Pasqua e di Pasquetta, per un po' di sana cultura.

    Città d'arte a Pasquetta

    Città d'arte a Pasquetta

    Le città d'arte verranno prese letteralmente d'assalto in occasione di Pasquetta, come Roma, Firenze, ma anche Venezia e Torino: una buona occasione per visitarle!

    Foto correlate