Zara Home Natale 2017: le decorazioni e gli accessori a tema

Decorazioni di Natale e accessori a tema sono immancabili per donare la giusta atmosfera alla propria casa. Zara Home lo sa bene e, come ogni anno, ha preparato un ricco catalogo in vista di questo Natale 2017. La collezione natalizia include addobbi per la tavola, tovaglie e candele, ma anche palline, ghirlande e molto altro ancora. Scopriamo quali sono i prodotti più belli per il Natale firmati Zara Home

da , il

    Quali sono le decorazioni e gli accessori a tema Natale 2017 di Zara Home? La collezione di Natale di Zara Home è davvero ricca di oggetti imperdibili.

    Il Natale è sempre più vicino ed è ora di pensare a regalini e addobbi per decorare la propria casa e infondere un’atmosfera natalizia e festosa al punto giusto. Sono numerose le proposte presenti nel catalogo di Natale di Zara Home: addobbi per la tavola, tovaglie, candele, palline, ghirlande e molto altro ancora. Siete curiose di scoprire di più in merito? Ecco alcune idee interessanti e utili consigli per addobbare la propria casa con le decorazioni natalizie di Zara Home per questo Natale 2017.

    Addobbi di Zara Home Natale

    Addobbi di Zara Home Natale

    Le decorazione di Zara Home Natale presenti nella collezione sono davvero numerose e non c’è che l’imbarazzo della scelta: i colori principali sono quelli tipicamente natalizi, ovvero il rosso e il verde, ma ci sono anche decorazioni di Natale in bianco, in blu, oro, argento e, per dare un tocco nordico alla propria casa, anche qualche decorazione in legno.

    Il noto marchio di arredamento e complementi di arredo, anche quest’anno, ha firmato una lunga e varia collezione ideata, per l’appunto, per addobbare la propria casa a tema natalizio.

    Naturalmente, la prima cosa a cui si pensa sono le decorazioni da appendere all’albero di Natale o da sistemare in giro per la casa con fantasia, ad esempio sui mobili o sul caminetto: le vere protagoniste sono le palline natalizie di varie forme e colori, come quelle trasparenti con glitter gold al loro interno o come quelle a rete in metallo dorato, ma anche create con rametti in argento, oro, bianco e rosso borgogna.

    Nel catalogo di Zara Home Natale 2017, ci sono anche delle bellissime ghirlande per l’albero di Natale e da mettere alla porta di casa: alcune sono realizzate con corteccia, decorazioni con pigne innevate, campanelli colorati, rametti con dettagli bianchi o rossi e foglie verdi.

    Ci sono, poi, tra le molte decorazioni, anche scritte, casette, orsetti polari in legno e omini in finto pan di zenzero, oltre a cuscini e coperte di Natale con scritte a tema e a deodoranti per la casa proprio all’essenza di pan di zenzero.

    La tavola di Zara Home Natale

    Tavola di Zara Home Natale

    Tra gli accessori per decorare la casa, Zara Home propone alcune tovaglie per la tavola dai colori natalizi e dalle diverse fantasie, come quelle con fiocchi di neve, renne e stelle; giocate sui tono del bianco, rosso, dell’oro dell’argento.

    E, parlando di tavola, da non dimenticare sono i centrotavola e le candele di Zara Home Natale: le forme sono davvero tante, ci sono candele che richiamano abeti, pigne, renne e alberi di Natale, solo per citarne alcune. In alternativa, potreste optare per quelle classiche, magari in oro e rosso, da posizionare all’interno di raffinati candelabri. Siete pronte a decorare la vostra casa per Natale?

    Decorazioni natalizie per la cucina