Zara Home Natale 2015: il catalogo e gli oggetti più belli [FOTO]

da , il

    Il catalogo Zara Home Natale 2015 contiene alcuni degli oggetti più belli da poter acquistare in vista delle prossime feste natalizie, per poter addobbare il proprio albero di Natale e, oltre a esso, tutta la casa. Sono tante le decorazioni e gli accessori disponibili presso la nota catena di negozi dedicati all’arredamento, per rendere la propria abitazione perfetta e regalarle un’atmosfera natalizia magica e unica. Siete curiosi di scoprire qualcosa in più sul catalogo per Natale 2015 di Zara Home? Se siete in cerca di nuove idee, ecco alcune delle novità presenti nella collezione natalizia per arredare casa con gusto ed eleganza, in vista delle feste.

    Zara Home Natale 2015: decorazioni, accessori e complementi di arredo

    Il famoso brand spagnolo propone numerose creazioni in stili diversi, in modo tale che esse possano sposarsi perfettamente al tipo di arredamento di casa: si va, infatti, da decorazioni, accessori e complementi di arredo country a quelli rustici, ma ci sono anche quelli un po’ più glamour. Tra le decorazioni, gli accessori e i complementi di arredo per la casa presenti nel catalogo, ci sono portacandele – impreziositi da fiocchi di nevecandele dorate e non solo; centrotavola argentati; ciondoli a forma di renne, alberi di Natale, ghiande, pigne, gufetti e cuori; cuscini bianchi e argentati, che ritraggono fiocchi di neve; ghirlande; gnomi; lettere decorative; palline per l’albero di Natale; posate a tema, tovaglie, tazze, bicchieri e piatti natalizi bianchi e rossi per rendere elegante la propria tavola e mobiletti bianchi – con tanto di alberi e casette illuminate – che riescono a rievocare l’atmosfera natalizia, riproponendo il calendario dell’avvento in modo originale.

    CONSIGLI PER CREARE DELLE LUCI DI NATALE FAI DA TE

    Zara Home Natale 2015: stili diversi

    Sono diversi gli stili che contraddistinguono i complementi di arredo, le decorazioni e gli accessori presenti nel catalogo Zara Home per questo Natale 2015. Qualche esempio? Le lettere decorative in vendita sono in legno verniciato e in stile shabby chic: queste possono essere posizionate sui mobili del soggiorno, della stanza da letto o all’ingresso. Sono presenti, poi, palline e ciondoli da appendere sia all’albero di Natale che ai pomelli delle porte o degli armadi: questi sono realizzati in finta corteccia, che regala un tocco rustico. Non mancano, inoltre, decorazioni e accessori per gli amanti della natura – come, ad esempio, quelle che includono le pigne – nonché per gli appassionati dell’eleganza, grazie alle palline glitterate e ai complementi di arredo per una sala da pranzo glamour. Se desiderate avere alcune idee interessanti in più, infine, non dimenticate di sfogliare la nostra fotogallery e scoprire l’incredibile catalogo di Natale 2015 firmato Zara Home.

    CONSIGLI PER CREARE DELLE PALLINE DI NATALE FAI DA TE CON LO SPAGO