Zara Home: il catalogo 2014 per arredare casa [FOTO]

da , il

    Zara Home – Siete curiosi di scoprire qualcosa in più sul catalogo 2014 di Zara Home per poter arredare casa con gusto? Zara è un marchio di abbigliamento spagnolo a cui, però, è seguita la nascita anche del brand Zara Home: questo marchio, come si intuisce facilmente dal nome, è dedicato principalmente ai prodotti ed agli accessori per la casa. Siete curiosi di scoprire cosa offre Zara Home per il 2014? State cercando nuove idee per arredare la vostra casa? Ecco alcune delle novità presenti nel catalogo 2014 di Zara Home, per poter arredare casa con eleganza.

    Zara Home: tropical style

    Il catalogo Zara Home del 2014 offre diverse opportunità da poter portare a casa vostra e spunti da cui potere trarre ispirazione per dare un nuovo look fresco alla vostra abitazione. Se volete arredare casa con originalità e gusto, senza spendere un patrimonio, Zara Home è ciò che fa al caso vostro! Il catalogo 2014 di uno dei brand più amati al mondo è, soprattutto, in stile Modern-Tropical, come si può vedere dai molti accessori e complementi di arredo disponibili: ciò significa, principalmente, colori, fiori, allegria e freschezza per una casa che sarà davvero il massimo da vivere! Via libera, dunque, ai colori vivaci ed ai più disparati animali esotici: tucani e pappagalli come in una vera giungla.

    SCOPRI IL CATALOGO IKEA 2014

    Zara Home: le stanze della casa

    Nel catalogo 2014 di Zara Home, sono presenti soluzioni per la camera da letto con completi in pizzo, trapunte colorate, copriletti, federe, coperte e biancheria floreale di vario genere e per tutti i gusti davvero. Anche per la zona soggiorno non mancano le opzioni: cuscini che riprendono immagini di piante, frutta e fiori, anche se non mancano le scelte monocromatiche per chi non se la sente di azzardare troppo, pur mantenendo la colorazione del verde, del giallo, del rosso e del blu. Per quanto riguarda i complementi di arredo per il soggiorno, ci sono anche vasi tropicali ed altri oggetti decorati con immagini che richiamano la giungla, oltre a candele a forma di frutta ed a molto altro ancora. Anche per il bagno, ci sono asciugamani, tappeti e vari accessori in stile tropicale tra cui poter scegliere; così come per la cucina con le sue tovaglie, portatovaglioli, sottobicchieri, piatti, vassoi e molto altro ancora. Siete pronti per lo shopping per la casa e a dare nuova luce ai vostri ambienti casalinghi, riscoprendo la natura selvaggia tra le pareti domestiche?

    Dolcetto o scherzetto?