Villeroy & Boch presenta la collezione Natale 2016 [FOTO]

Villeroy & Boch presenta la collezione Natale 2016 [FOTO]
da in Casa, Decorazioni natalizie, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    Villeroy & Boch presenta la collezione Natale 2016, ricca di tante novità per portare tutta la magia delle festività dentro casa. La storia dell’azienda Villeroy & Boch ha origini nel lontano 1748, quando Jean Francois Boch aprì un piccolo laboratorio di ceramica e successivamente, nel 1789, Nicholas Villeroy ne fondò uno di decorazione. I due decisero di fondere le due società insieme e nacque così la Villeroy & Boch, oggi diventata azienda leader nel settore della ceramica. Come ogni anno, l’azienda ha rinnovato la collezione dedicata al Natale: ecco allora i nuovi prodotti, da non lasciarsi sfuggire.

    La collezione Natale 2016, presentata da Villeroy & Boch, prende ispirazione dalla tradizione, portando in tavola servizi, set e accessori dal fascino antico. Il rosso è il colore principe dell’intera linea, accostato ai verdi, al bianco o al prezioso oro.

    Durante le fredde mattinate di dicembre, è un vero piacere riunirsi insieme alla propria famiglia per una buona colazione. Ed è proprio a questi momenti che Villeroy & Boch dedica la collezione Winter Bakery Delight, con una vasta gamma di servizi, impreziositi da disegni ispirati al mondo della pasticceria tradizionale, come biscotti, dolcetti al forno e panpepato.

    Per creare la giusta atmosfera in casa durante il periodo natalizio, è importante addobbare gli interni, non solo con presepi e alberi di Natale ma anche con candele e decorazioni luminose. A tal proposito, Villeroy & Boch ha progettato per quest’anno una piramide di Natale, un oggetto speciale, che renderà magici gli interni di casa.

    Per portare lo spirito del Natale in tutta la casa non lasciatevi sfuggire le collezioni Christmas Toys Memory, Christmas Toys e Christmas Angels, che vi faranno rivivere le atmosfere natalizie di quando eravate bambini.

    Nel catalogo Natale 2016 Villeroy & Boch, una collezione si distingue fra tutte ed è “Mondo Natalizio Floreale“, perfetta per chi vuole apparecchiare la tavola di Natale in modo originale e accattivante. Il blu notte della tovaglia crea un piacevole contrasto con le composizioni floreali, lilla, viola e rosa, e il servizio da tavola impreziosito da decori fioriti. Perfetta anche per la tavola di Capodanno, questa mise en place stupirà di certo i vostri ospiti.

    394

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CasaDecorazioni natalizieNatale 2016