Viaggi di Natale 2011 tutte le offerte più vantaggiose

da , il

    vacanze low cost natale 2011

    Il Natale 2011 si sta avvicinando e se non vogliamo dare retta al proverbio che ci dice che quella festa dobbiamo trascorrerla con i nostri parenti, allora è giunto il momento di pensare dove vorremo passare il 25 dicembre e le feste successive. Dal momento che viviamo in un posto che, solitamente, a dicembre è molto freddo, con nebbia, pioggia e neve abbondanti, che ne dite di una meta esotica, calda, per poter trascorrere il nostro Natale al calduccio, magari in costume da bagno con tanto di cappellino di Santa Claus? Abbiamo scelto per voi le mete low cost di Natale 2011, i luoghi dove trascorrere le vacanze natalizie e di Capodanno 2012 senza spendere una fortuna.

    Ecco le nostre mete a basso costo per questo Natale 2011, da prenotare subito con i nostri utili consigli per organizzare delle perfette vacanze last minute:

    • Isole Baleari: avete solo l’imbarazzo della scelta, tra Maiorca, Minorca, Ibiza e Formentera. Mete turistiche, prese d’assalto spesso dai turisti italiani, perfette per tutta la famiglia: ogni isola saprà accontentare ogni nostra esigenza!
    • Isole Canarie: anche qui la scelta è ampia, tra Tenerife, Fuerte Ventura, Las Palmas, Gran Canaria e Lanzarote. Tutte mete molto calde, dove trascorrere delle vacanze natalizie in spiaggia!
    • Madeira: vicino alle coste marocchine, nell’Oceano Atlantico, per assaporare non solo un clima mite, ma anche i sapori e le tradizioni del Portogallo.
    • Egitto: anche il paese nordafricano può diventare un’ottima meta. Qui possiamo addirittura scegliere se trascorrere vacanze al mare, ma anche immersi nella cultura del luogo.

    Se non è il caldo a tutti i costi che cercate, come mete low cost per il Natale 2011 possiamo consigliarvi Praga, la capitale della Repubblica Ceca, ma anche Buenos Aires, capitale dell’Argentina potrebbe essere una bella rivelazione. Sempre per vacanze low cost!

    Per una meta classica, che forse però costa un pochino di più, io suggerirei un bel Natale 2011 a New York: è freddo, c’è la neve, ma l’atmosfera è unica! :D

    Foto di Ed Yourdon.