Vestiti di Carnevale, costume e trucco da Minnie fai da te: video

Immaginate la scena: un vostro amico, una vostra collega o qualcun altro vi invita all’ultimo momento ad una festa di Carnevale, che si terrà proprio oggi, nella serata di Martedì Grasso. E voi, che non potete rifiutare, non avete proprio niente da mettere, perché mai avreste pensato di festeggiare quest’anno con un bel costume da indossare ad una festa in maschera. Se proprio non avete niente da riciclare dagli anni passati, ecco a voi un video tutorial che ci spiega come realizzare un trucco ma anche un look da perfetta fidanzata di Topolino. Ecco a voi il costume da Minnie!

Per realizzare questo costume dedicato a Carnevale (perfetto per grandi e piccine, proprio come l’abito fai da te per diventare delle bellissime Trilly), la ragazza protagonista del filmato ha utilizzato prodotti naturali per un trucco sicuro ed efficace. Un make up non difficilissimo da realizzare: in passato ne abbiamo visti di molto più complicati. Ma trasformarsi in una bella topolina non è poi così complicato. Una volta terminato il trucco, però, dovremo pensare a cosa indossare!

Solitamente Minnie indossa vestiti a pois bianchi su sfondo rosso o fucsia, con scarpe con i tacchi dello stesso colore e fiocco in testa ton sur ton. Se nell’armadio non avete niente del genere, va bene anche il look, decisamente più bon ton ed elegante, indossato dalla ragazza: gonna a pois bianchi su fondo nero, maglia nera, maxi fiocco rosa in testa e collane di perle white e pink che le cadono dolcemente sul decollete. Una Minnie un po’ alternativa, ma comunque molto efficate!

Non dimenticatevi coda e orecchie: se non le trovate in qualche negozietto, sappiate che sono facilissime da realizzare con un po’ di cartoncino e della stoffa nera!

Segui Pour Femme

Martedì 21/02/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Segui PourFemme
Scopri PourFemme
torna su