NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Un Passo Dal Cielo 4: seconda puntata anticipazioni e trama

Un Passo Dal Cielo 4: seconda puntata anticipazioni e trama
da in Stasera in Tv
Ultimo aggiornamento:
    Un Passo Dal Cielo 4: seconda puntata anticipazioni e trama

    Photocredit: AP/LAPRESSE

    Giovedì 19 gennaio 2017, andrà in onda la seconda puntata della fiction Un Passo Dal Cielo 4. Sono state rese note anticipazioni e trama della fiction che andrà in onda per alcune settimane, su Rai 1. Un Passo Dal Cielo 4 ha un nuovo protagonista: Daniele Liotti, infatti, è entrato a far parte del cast al posto di Terence Hill. Le novità di questa nuova stagione non si fermano qui: una di queste è, ad esempio, la presenza del rapper Fedez nel cast. Siete curiosi di scoprire di più sulla serie? Ecco, allora, le anticipazioni e la trama della seconda puntata di Un Passo Dal Cielo 4.

    Il secondo appuntamento è previsto per stasera, giovedì 19 gennaio, con la messa in onda dei nuovi episodi, che vantano nel cast – tra gli altri – Daniele Liotti nei panni di Francesco Neri. La fiction è ambientata a San Candido, un paesino sulle Dolomiti. I nuovi episodi si intitoleranno, rispettivamente, “Il Sentiero Verso Casa” e “Sfida Verticale”. Nel primo episodio, assisteremo al ritrovamento in fin di vita di una donna in vacanza a San Candido; nel frattempo, Francesco (Daniele Liotti) sarà alle prese con la moglie Livia (Daniela Virgilio) – cercherà, infatti, di metterla in guardia in merito alla pericolosità del maestro – e Vincenzo (Enrico Ianniello) si imbatterà in Cristina (Alice Torriani) – la sorella di Huber, interpretato da Gianmarco Pozzoli – in paese per lavorare ai preparativi per le sue nozze. Nel secondo episodio, Francesco si ritroverà nei guai a causa di tre narcotrafficanti giunti in montagna per via di un atterraggio di fortuna: verrà, infatti, preso in ostaggio e verrà coinvolta anche Emma (Pilar Fogliati); intanto, Vincenzo si preoccuperà della voglia di vendetta di Cristina nei confronti di Hans e del sospetto tradimento di Eva (Rocio Munoz Morales) con Fedez. Cos’altro accadrà?

    SCOPRI LE SERIE TV 2016 DA VEDERE E DA NON PERDERE

    Dove eravamo rimasti con le storie dei personaggi della serie? Ecco un riassunto del primo appuntamento con Un Passo Dal Cielo 4.

    Nei precedenti episodi, avevamo assistito all’arrivo di Francesco Neri, nuovo capo della forestale – molto riservato – giunto al posto di Pietro (Terence Hill): Pietro è, infatti, partito per una missione umanitaria in Nepal. Inoltre, durante la scorsa puntata, l’etologa Emma (Pilar Fogliati) si trovava impegnata con il reinserimento di alcuni lupi; il rapper Fedez – nel ruolo di se stesso – veniva paparazzato con Eva (Rocio Munoz Morales) e si perdevano le tracce di due ragazze.

    SCOPRI LA TRAMA DELLA PRIMA PUNTATA DI UN PASSO DAL CIELO 4

    Un Passo Dal Cielo 4 è – come anticipato prima – una fiction conosciuta, amata e di successo, già da alcuni anni: si tratta, infatti, di un prodotto televisivo che torna sugli schermi con novità e un nuovo cast. Nel cast, gli attori protagonisti Daniele Liotti, Rocio Munoz Morales, Fedez, Pilar Fogliati, Francesco Salvi, Enrico Ianniello, Tommaso Ramenghi, Gianmarco Pozzoli e Caterina Shulha. La regia è a cura di Jan Maria Michelini. Che altro aggiungere? Non perdete il secondo appuntamento su Rai 1 con Un Passo Dal Cielo 4, giovedì 19 gennaio 2017, in prima serata.

    Un passo dal cielo Stagione 01 Episodi 01-12

    658

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Stasera in Tv
    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci