Un Passo Dal Cielo 4: quinta puntata anticipazioni e trama

da , il

    Un Passo Dal Cielo 4: quinta puntata anticipazioni e trama

    Photocredit: AP/LAPRESSE

    Giovedì 16 febbraio 2017, andrà in onda la quinta puntata della fiction Un Passo Dal Cielo 4. Sono state rese note trama e anticipazioni della fiction che ci sta facendo compagnia da qualche settimana, su Rai 1 e che, la scorsa settimana, non è andata in onda per via del Festival di Sanremo. Un Passo Dal Cielo 4 ha un nuovo protagonista: Daniele Liotti ha, infatti, preso il posto di Terence Hill, che ha lasciato la serie. Le novità di questa nuova stagione sono – come abbiamo avuto modo di notare – diverse: ad esempio, avrete fatto caso alla presenza del rapper Fedez nel cast. Siete curiosi di scoprire di più sulla serie? Ecco, allora, le anticipazioni e la trama della quinta puntata di Un Passo Dal Cielo 4.

    Quinta puntata anticipazioni

    Il quinto appuntamento è previsto per stasera, giovedì 16 febbraio, con la messa in onda di nuovi episodi, che vantano nel cast – tra i tanti – Daniele Liotti nei panni di Francesco Neri. La fiction è ambientata a San Candido, un paesino sulle Dolomiti. I nuovi episodi si intitoleranno, rispettivamente, “Oltre L’Infinito” e “La Ragazza Del Lago”. Nel primo episodio, un giovane avrà un incidente e si schianterà durante il volo, ma la dinamica farà pensare a tutto tranne che ad una fatalità; intanto, Francesco ed Emma passeranno del tempo insieme ed Eva e Vincenzo litigheranno per via della partenza per Los Angeles che la ragazza ha tenuto nascosta. Durante il secondo episodio, invece, il corpo di Eleonora verrà estratto dal lago, per cui Francesco e i suoi dovranno indagare sulla vicenda; infine, a San candido, giungerà il figlio di Silvia. Cos’altro accadrà?

    Dove eravamo, riassunto quarta puntata

    Dove eravamo rimasti con le storie dei personaggi della serie? Ecco un riassunto del quarto appuntamento con Un Passo Dal Cielo 4. Nei precedenti episodi – intitolati “Il Sacro Fuoco” e “Spiriti Liberi” – avevamo assistito al ritrovamento del cadavere di un famoso scultore di San Candido, per cui Francesco indagava aiutato da Livia, esperta di arte; inoltre, veniva ritrovato in fin di vita un fotografo naturalista.

    Curiosità e successo

    Un Passo Dal Cielo 4 è una, ancora oggi, una fiction particolarmente amata dal pubblico italiano, che ne conferma il successo degli anni precedenti, superando i 6 milioni di telespettatori in media a serata. Nel cast, gli attori protagonisti Daniele Liotti, Rocio Munoz Morales, Fedez, Pilar Fogliati, Francesco Salvi, Enrico Ianniello, Tommaso Ramenghi, Gianmarco Pozzoli e Caterina Shulha. La regia è stata curata da Jan Maria Michelini. Che altro aggiungere? Non perdete il quinto appuntamento su Rai 1 con Un Passo Dal Cielo 4, giovedì 16 febbraio 2017, in prima serata.

    Un passo dal cielo Stagione 01 Episodi 01-12

    Dolcetto o scherzetto?