Un Medico In Famiglia 10, undicesima puntata anticipazioni e trama

da , il

    Un Medico In Famiglia 10, undicesima puntata anticipazioni e trama

    Photocredit: AP/LAPRESSE

    Giovedì 10 novembre 2016, andrà in onda l’undicesima puntata di Un Medico In Famiglia 10. Sono state rese note le anticipazioni e la trama della seguitissima fiction di Rai 1 con Lino Banfi e Giulio Scarpati. La 10^ stagione si sta rivelando ricca di sorprese e colpi di scena, a cominciare dal ritorno del capofamiglia Lele – interpretato da Scarpati – e dall’addio alla serie di Maria Martini (Margot Sikabonyi). Siete curiosi di scoprire altro sui nuovi episodi? Ecco, allora, le anticipazioni e la trama dell’undicesima puntata di Un Medico In Famiglia 10.

    Undicesima puntata anticipazioni

    L’undicesimo appuntamento – come anticipato prima – è previsto per giovedì 10 novembre con la messa in onda di due nuovi episodi della serie, che vanta nel cast Lino Banfi nei panni di Nonno Libero. L’episodio 21, dal titolo “Beach Volley“, vedrà Rocco – ex marito di Maddalena – come ospite fisso in casa Martini e del tutto disinteressato a cercare un lavoro che possa aiutarlo economicamente: la presenza di Rocco in casa non farà piacere ad Augusto – il nuovo fidanzato di Maddalena – che non lo vorrà vicino alla sua futura sposa. L’episodio 22, dal titolo “Nastro Rosa A Villa Aurora“, invece, vedrà Lorenzo alle prese con un caso molto delicato – i medici di villa Aurora saranno, infatti, alle prese con l’intervento chirurgico di una neonata affetta da una malformazione cardiaca – e con il suo tradimento nei confronti di Sara: il dottore, infatti, bacerà un’altra donna. Chi sarà?

    SCOPRI LE SERIE TV 2016 DA VEDERE E DA NON PERDERE

    Dove eravamo, riassunto decima puntata

    Dove eravamo rimasti con le storie dei personaggi? Ecco un riassunto del decimo appuntamento con Un Medico In Famiglia 10. Giovedì scorso, 3 novembre 2016, sono andati in onda gli episodi diciannovesimo e ventesimo intitolati, rispettivamente, “Salviamo Il Bosco!” e “ Rocco 2 Il Ritorno”. In queste due puntate, Libero ed Enrica tornavano a Roma da Torino e trovavano Geko (Lorenzo De Angelis) che dormiva sul divano di casa; mentre, Sara (Valentina Corti) era alle prese con la difesa di un boschetto vicino casa sua, che rischiava di essere distrutto e Maddalena non riusciva a rintracciare il suo ex marito, per cui andava a cercarlo accompagnata da Libero.

    SCOPRI LA TRAMA DELLA DECIMA PUNTATA DI UN MEDICO IN FAMIGLIA 10

    I motivi del successo

    I motivi del successo di Un Medico In Famiglia sono diversi: si tratta di una delle fiction italiane più seguite in Italia e ciò, ormai, da molti anni: la famiglia Martini riesce, infatti, ad appassionare il pubblico, grazie alle proprie storie – non mancano i temi importanti – ai personaggi e a un cast dalla bravura e simpatia indiscussa. Che altro dire? Non perdete il prossimo appuntamento su Rai 1 con Un Medico In Famiglia 10 e la famiglia Martini, giovedì 10 novembre 2016, dalle ore 21:30.

    Compra le stagioni di Un Medico In Famiglia su Amazon<!– AWSE →