Un diamante da Tiffany, un libro romantico di Swan Karen per sognare

da , il

    un Diamante da tiffany

    Che ne dite di farci regalare ‘Un diamante da Tiffany‘ in occasione delle prossime feste di Natale 2011? Niente paura, non stiamo parlando di uno dei gioielli bellissimi proposti dal marchio di moda celebrato nel famosissimo film ‘Colazione da Tiffany’, uno dei film più romantici di tutti i tempi, ma di un nuovo libro, scritto da Swan Karen, che si intitola proprio ‘Un diamante da Tiffany’. Una storia davvero molto romantica, per sognare ad occhi aperti, tra splendide città del mondo come New York, Parigi, Londra. Una storia da leggere tutto d’un fiato, per rivivere un’avventura rosa che, chissà, potrebbe capitare anche a noi.

    Il libro ci racconta la storia di Cassie, che ha appena lasciato il marito: un matrimonio che lei pensava perfetto si è sgretolato in pochissimo tempo ed ora è giunto il momento di voltare pagina, per poter ricominciare. Ecco che allora si rivolge alle sue vecchie amiche, quelle di un tempo, perché solamente in Kelly, Anouk e Suzy può trovare il conforto giusto per ritornare a vivere. E per farlo deve andare a New York, nella Grande Mela. Un buon punto di ripartenza al quale ne seguiranno altri, in altre splendide città del mondo, come Parigi e Londra. Tre città per tornare a vivere!

    Il libro è un viaggio alla scoperta della vita di Cassie, che potrà vivere così esperienze davvero diverse, tra la moda di New York e di Parigi, ma anche nella vitale e giovane Londra. Ma in ogni città riceverà delle piacevoli sorprese, come quelle che le fa trovare una persona misteriosa, che sembra dirci che il passato sia pronto a ritornare…

    Nella classifica dei libri più venduti, dove spicca in vetta il solito ‘Le prime luci del mattino’ di Fabio Volo, c’è anche questo racconto, assolutamente da leggere se amate le storie romantiche, d’amicizia e se adorate le città narrate!