Tutti i film in uscita al cinema nella settimana di Pasqua 2012

da , il

    Se in questa settimana di Pasqua 2012 avete deciso di ritagliarvi una serata tutta per voi e per le vostre amiche, che ne dite di fare un salto al cinema? Moltissime le proposte che, nella settimana santa che precede la festa religiosa di Pasqua, sono approdate sul grande schermo italiano, con titoli davvero molto attesi, graditi ritorni in versione tridimensionale (per poter piangere in 3D!!!), ma anche grandi personaggi del mondo cinematografico internazionale e persino qualche proposta per i più piccoli. Avete solo l’imbarazzo della scelta!

    • Biancaneve, i sette nani ladri e il drago della foresta, film di Tarsem Singh, con Julia Roberts, Lily Collins, Armie Hammer, Nathan Lane, Mare Winningham. Un film fantastico che uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 4 aprile e che ci racconta la famosa storia di Biancaneve, con Julia Roberts nei panni della matrigna cattiva e Lily Collins in quella della protagonista. Divertente e avventuroso.
    • I più grandi di tutti, di Carlo Virzì, con Claudia Pandolfi, Alessandro Roja, Marco Cocci, Corrado Fortuna, Dario Cappanera. Una commedia italiana che ci racconta la storia de I Pluto, rock band di provincia che vuole tornare alla ribalta.
    • Pirati! Briganti da strapazzo 3D, diretto da Peter Lord, Jeff Newitt con Martin Freeman, David Tennant, Hugh Grant, Salma Hayek, Brendan Gleeson. Un film inglese per bambini, un cartone animato che ci racconta la storia di Pirate Captain e della sua ciurma.
    • Titanic, in versione 3D, torna al cinema il film di James Cameron, con Leonardo DiCaprio, Kate Winslet, Billy Zane, Kathy Bates, Frances Fisher. La pellicola più costosa della storia, che ci ha raccontato la tragedia del mare più devastante che ci sia mai stata, torna nel centesimo anniversario dall’affondamento del Titanic. Questa volta, in 3D.
    • Good as You, film di Mariano Lamberti con Enrico Silvestrin, Daniela Virgilio, Elisa Di Eusanio, Lucia Mascino, Micol Azzurro. Una commedia italiana, dal 6 aprile al cinema, che ci racconta la storia di quattro donne e quattro uomoni che per due anni vivono la loro vita amorosa tra grandi gioie e tragedie. I protagonisti sono tutti gay.
    • Piccole bugie tra amici, un film francese diretto da Guillaume Canet con François Cluzet, Marion Cotillard, Benoît Magimel, Gilles Lellouche, Laurent Lafitte. Una commedia che ci parla dell’amicizia tra un gruppo di persone che tutti gli anni si ritrova a Cap Ferret: ma questa volta, complice anche la malattia di uno di loro, emergeranno tanti scheletri dagli armadi!