Trucco per Carnevale 2012, il make up da fata: un video tutorial fantastico

da , il

    Avete poco tempo per realizzare un vestito di Carnevale 2012? Niente paura, in vostro soccorso arrivano i nostri video tutorial che vi spiegano come realizzare un make up per assomigliare, in questo caso, ad una bella fatina. Trucchi last minute che vi permetteranno di rimediare se vi siete dimenticate di comprare l’abito o se avete ricevuto un invito last minute per una festa che si tiene oggi, giornata di Martedì Grasso, teoricamente ultimo giorno utile per poter festeggiare il Carnevale prima dell’inizio della Quaresima. A tutto c’è un rimedio, non preoccupatevi!

    Per realizzare questo trucco ci vanno tre quarti d’ora di tempo o forse un po’ di più per chi è alle prime armi. Se avete il tempo di fare delle prove prima, tanto meglio, altrimenti è comunque perfetto per un vestito di Carnevale last minute.

    Questo trucco è consigliatissimo per tutte quelle mamme che hanno le proprie figlie vestite da Trilly in occasione di questa festa di Carnevale 2012. O anche se il maschietto più piccolo di casa veste il costume da Peter Pan fai da te che vi abbiamo proposto. Così sarete coordinati: la piccoletta di casa sarà vestita come la fatina resa celebre dal cartone animato di casa Disney (ora può vantare anche su una serie tutta sua!) o il piccoletto come il bambino che non vuole crescere, mentre la mamma da fata dei fiori più grande!

    Come abbinare questo make up? Essendo sui toni del verde, se avete un abitino o una maglia lunga green sarebbe perfetto (da sfoggiare con un completo nero sotto!), mentre se nell’armadio non c’è niente potete realizzare un costume di Trilly secondo le vostre misure, altrimenti potete optare per un altro abito di una nuance da fatina: il rosa e l’azzurro sarebbero altrettanto perfetti per realizzare un costume di carnevale 2012 facile e veloce!