Trucco di Halloween per bambini: make up da Morticia Addams

da , il

    Volete un trucco di Halloween da Morticia Addams per le vostre bambine? Ecco a voi un video tutorial che ci spiega come trasformare le piccole di casa (ma anche noi) nella mamma della famiglia più horror che sia mai apparsa in televisione. Ecco di che cosa abbiamo bisogno: per quanto riguarda i vestiti, dovrete avere un abito lungo nero, con maniche svasate. Come accessori non può mancare una rosa rossa, magari senza il fiore, come piaceva a lei. Per il trucco, invece, avrete bisogno di un pochino più di tempo, ma non è impossibile da realizzare.

    Per realizzare questo trucco di Halloween avrete bisogno del fondotinta bianco o della pasta bianca, per ottenere la carnagione da “morta”. Del phard scuro da stendere sul viso con un pennello per mostrare la magrezza del vostro viso.

    E ancora, un eyeliner scuro e una matita nera per gli occhi, oltre che l’ombretto grigio e nero per ottenere degli occhi davvero tenebrosi, alla Morticia Addams. E poi delle ciglia finte lunghissime, del rossetto rosso fuoco, per creare labbra sottili, e, non può mancare, lo smalto rosso fuoco.