NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Stasera Casa Mika: seconda puntata del varietà con Mika

Stasera Casa Mika: seconda puntata del varietà con Mika
da in Stasera in Tv
Ultimo aggiornamento:
    Stasera Casa Mika: seconda puntata del varietà con Mika

    Photocredit: AP/LAPRESSE

    Martedì 22 novembre 2016, andrà in onda la seconda puntata del varietà intitolato Stasera Casa Mika. Il programma con Mika sarà trasmesso in prima serata su Rai 2 e, anche questa settimana, non mancheranno gli ospiti. Siete curiosi di scoprire di più sul secondo appuntamento della trasmissione condotta dal cantante ed ex giudice di X Factor Italia? Ecco, allora, alcune anticipazioni su Stasera Casa Mika.

    Il secondo appuntamento – come anticipato prima – è previsto per martedì 22 novembre. In questa seconda puntata, avremo la possibilità di conoscere più da vicino i numerosi ospiti del cantante. Quali sono? Sul palco, si alterneranno Monica Bellucci, Emma Marrone, Morgan, Luca Zingaretti, Raphael Gualazzi, Michele Bravi e Joan Thiele. Non mancherà, ovviamente, la musica: gli ospiti musicali si esibiranno accompagnati dalla Resident Band, composta da 16 elementi e diretta da Valeriano Chiaravalle. Questa settimana, inoltre, verrà ricordato il premio Nobel Dario Fo e Mika racconterà l’Italia, grazie ai viaggi che ha compiuto attraverso il nostro Paese e che gli hanno permesso di conoscerlo meglio: le esperienze da lui vissute e raccontate permetteranno di trarre spunti e riflessioni divertenti e utili.

    Verrà, inoltre, raccontata una storia positiva: quella della Banda Rulli Frulli di Finale Emilia – in provincia di Modena – ovvero una marching band di 70 membri – tra bambini, adolescenti e ragazzi – di cui alcuni diversamente abili. Ma le sorprese di Stasera Casa Mika non finiranno qui…

    SCOPRI I LIBRI PER CHI AMA LA MUSICA

    Ma cosa era accaduto durante la prima puntata? Il primo appuntamento con Stasera Casa Mika aveva visto in scena ospiti del calibro di Sting, Francesco Renga, Malika Ayane, Renzo Arbore, LP, Gianmarco Tognazzi, Francesco Montanari, Marco Giallini e Benji e Fede e una serie di divertenti e importanti interviste, esibizioni e chi più ne ha più ne metta.

    SCOPRI I LIBRI SCRITTI DA CANTANTI DA LEGGERE

    Stasera Casa Mika, con la messa in onda della prima delle sue quattro puntate, ha ottenuto un successo, forse, inaspettato: Mika è, infatti, riuscito a riportare in scena il varietà tradizionale, ma in chiave moderna e ciò ha conquistato il pubblico italiano. Come lo sappiamo? A dimostrarlo, sono i numeri: 3 milioni 312 mila telespettatori, pari al 14.36% di share e senza contare il tamtam sui social network scatenato dal programma. Mika si è rivelato, senza alcun dubbio, all’altezza della situazione: oltre ad essere un cantante internazionale, pare si trovi perfettamente a proprio agio nei panni del conduttore in Italia. Che altro aggiungere? Non perdete il secondo appuntamento su Rai 2 con Stasera Casa Mika, martedì 22 novembre 2016, dalle ore 21:20.

    561

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Stasera in Tv
    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci