NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Servizi piatti di design: come apparecchiare la tavola con stile [FOTO]

Servizi piatti di design: come apparecchiare la tavola con stile [FOTO]

I servizi per la tavola da scegliere, per una mise en place perfetta

da in Arredamento, Casa, How To, Mobili
Ultimo aggiornamento:

    Volete sapere come apparecchiare la tavola con stile? La strada giusta è quella di utilizzare servizi piatti di design per rendere speciale l’invito a cena nelle occasioni speciali. L’importante è scegliere il servizio che più si adatta allo stile della casa e degli altri accessori per la tavola. Dai piatti bianchi a quelli colorati, da quelli moderni ai servizi classici, dalla trasparenza del vetro alla raffinatezza della porcellana, i cataloghi degli articoli per la tavola riescono a soddisfare qualsiasi richiesta. E per completare la mise en place, non dimenticatevi di abbinare anche un segnaposto che si possa mescolare alla perfezione con il resto dei pezzi.

    Il design incontra la tavola grazie a Iittala X Issey Miyake, un servizio di piatti in ceramica nato dall’incontro del giapponese Issey Miyake e il finlandese Iittala. Piatti di alta qualità dalle linee pulite per completare una tavola giovane.

    Iittala X Issey Miyake

    SCOPRI I SERVIZI DA TAVOLA ORIGINALI E DI DESIGN

    Originali, divertenti, ma raffinati i piatti in porcellana Hybrid – Isaura di Seletti. Questi oggetti per la tavola rappresentano l’unione fra l’oriente e l’occidente, dove colori e stili contrapposti sono saldamente uniti. Piatti piani, fondi e da frutta lavabili in lavastoviglie, che riescono a rendere unica la tavola.

    Hybrid - Isaura di Seletti

    Marcel Wanders è il fautore del servizio di piatti Dressed nel catalogo Alessi. Ideale per una cena romantica e per vestire una tavola elegante e classica, presenta una decorazione raffinata applicata in punti non scontati e nascosti, come se fosse la lingerie sotto ai vestiti.

    Dressed di Alessi

    GUARDA COME PUOI ARREDARE LA SALA DA PRANZO CON STILE E IN MODO ELEGANTE

    Livellara propone la collezione Deva – Quazar, un servizio di piatti in porcellana bianca che ha il pregio di avere linee classiche ma semplici, adatte a chi vuole allestire la tavola con pezzi che si sposano bene con qualsiasi stile.

    Deva - Quazar di Livellara

    Kartell si avvale della competenza dello chef Davide Oldani per proporre I.D. Ish by D’O, un servizio di piatti di design in melammina bianca dalla forma particolare pensata per valorizzare il contenuto. Quindi funzionalità ed estetica si intrecciano nel piatto piano, fondo, fondo Oldani e inclinato.

    I.D. Ish by D'O di Kartell

    Anche i brand legati al mondo della moda entrano nel mondo degli accessori per la tavola, e così Diesel inventa il servizio di piatti Cosmic dinner. Saturno, Urano, Nettuno, Marte e Giove sono raffigurati sui piatti in porcellana, e grazie anche ai diversi diametri, daranno vita ad una tavola misteriosa ed affascinante.

    Cosmic dinner di Diesel

    688

    Sottopiatti fai da te
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoCasaHow ToMobili
    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci