San Valentino: biglietti d’amore fai da te [FOTO]

da , il

    San Valentino si avvicina, ed è tempo di pensare ai regali e ai biglietti d’amore per il vostro amato. Se ancora siete in alto mare, niente paura: vi proponiamo delle idee last minute per realizzare dei deliziosi bigliettini d’auguri fai da te, per dimostrare tutto l’amore che proviamo per il nostro partner. Basta avere un pochino di inventiva ed il materiale giusto, per poter confezionare in poco tempo una card che dimostri quanto la nostra passione sia forte. Tanto da realizzare con le nostre manine un foglietto che dimostri l’attenzione e la cura che portiamo nel nostro rapporto.

    Se già sapete cosa fare a San Valentino, ma ancora non avete confezionato un bigliettino da donare al vostro amore, ecco che con un po’ di fantasia e con i materiali che abbiamo in casa, possiamo realizzare un progettino davvero molto gradevole, che sarà sicuramente apprezzato dall’altra persona con la quale festeggeremo la festa degli innamorati

    Se avete del cartoncino in casa, potete utilizzarlo in più modi, piegandolo orizzontalmente o verticalmente, a seconda del progetto che avete in mente. Potete poi decorarlo con un cuore ottenuto ritagliando della stoffa o un altro pezzo di carta, magari di giornale, per dare un tocco più originale. Oppure potreste realizzarlo con del feltro, se lo avete in casa, o con della carta velina, avendo l’accortezza di incollare sotto dei glitter o delle perline, per renderlo più elegante.

    Sul bigliettino dovrete poi scrivere una frase d’amore, utilizzando dei semplici pennarelli, ma anche quelli particolari con glitter o una penna stilografica per dare un effetto vintage decisamente più interessante. Guardate cosa avete in casa ed agite di conseguenza.

    Il bigliettino potrà essere poi accompagnato al vostro regalo per San Valentino o anche essere l’unico dono da consegnargli. Se scrivete una frase o una poesia per raccontare quello che provate, sarà più che sufficiente! Se siete in cerca di ispirazione, sfogliate la nostra gallery e troverete tante idee originali da cui prendere spunto.