San Valentino 2012, in alcuni cinema l’anteprima della versione 3D del film Titanic

da , il

    titanic 3d

    Titanic, il celebre film con Leonardo Di Caprio e Kate Winslet, tornerà a farci piangere in occasione di San Valentino 2012, nella sua nuovissima versione 3D. In alcune sale cinematografiche, infatti, proprio in occasione della festa degli innamorati, verrà proposta un’anteprima del film, che ci viene presentato in una versione tridimensionale. La storia è sempre la stessa, il film è uguale, ma questa volta potremo andare al cinema a mangiare un po’ di pop corn con il nostro amore, indossando i celebri occhialini 3D. Per vivere con emozioni ancora più intense questa struggente storia d’amore.

    Dopo avervi proposto i titoli dei film più romantici da guardare a San Valentino 2012, eccoci qui a parlarvi di un’interessante iniziativa che ci viene proposta al cinema: il 14 febbraio, a partire dalle ore 21, nelle sale cinematografiche del circuito UCI verrà proiettata la versione 3D del film diretto da James Cameron, con protagonista una coppia che ci ha fatto sognare. E consumare anche tanti fazzolettini.

    Se non andrete in nessuna delle località che vi abbiamo consigliato per San Valentino 2012, potreste organizzare una cenetta a lume di candela, sul presto, per godervi poi l’anteprima assoluta di Titanic 3D, una versione rimasterizzata in digitale e convertita in tridimensionale. Nel 1997 abbiamo potuto struggerci con la commovente storia d’amore tra una ricca ragazza e un giovane squattrinato. Una storia che si aggiudicò ben 11 premi Oscar. Oggi possiamo rivivere quelle emozioni, proprio nel giorno della festa degli innamorati, in una nuova versione.

    L’anteprima è gratuita e chi andrà a vederla riceverà una coupon che permetterà di rivedere un altro film a prezzo agevolato tra il 15 e il 23 febbraio 2012. Perché non approfittarne? :)