Samsung Ecobubble, la tua alleata per un bucato perfetto

da , il

    samsung ecobubble

    La nuova Samsung Ecobubble è la lavatrice che vi consente di avere un bucato perfetto con un bassissimo impatto sull’ambiente; fa parte della linea di Ecolavaggio Samsung, che ha un occhio attento, oltre che alla qualità, anche al risparmio energetico. Samsung, da sempre, si impegna nella ricerca e nella produzione di elettrodomestici che offrono prestazioni elevate combinate con una riduzione dei consumi di energia e con l’abbassamento delle spese domestiche. Tutte le novità lanciate negli ultimi anni sul mercato sono state attentamente progettate con uno spirito green nell’interesse del nostro pianeta.

    Gestire le faccende domestiche in modo intelligente, minimizzando lo sforzo e massimizzando i risultati è il sogno di tutte le donne: grazie alla nuova lavatrice Ecobubble non sarà più necessario neanche preoccuparsi di separare gli abiti, dato che sarà possibile lavare insieme capi bianche e colorati e, grazie ai ridottissimi consumi, anche fare il bucato mentre si utilizza il forno, senza il rischio di far saltare la corrente.

    Samsung Ecobubble fa parte delle lavatrici della linea “Ecolovaggio” di Samsung che ha così deciso di impegnarsi concretamente per migliorare il nostro pianeta investendo costantemente nella ricerca di soluzioni green che garantiscano però anche risultati eccezionali.

    Le nuove lavatrici, tutte di classe A+++, grazie all’emissione di bolle d’aria nel cestello all’inizio del ciclo che aiutano a dissolvere il detersivo, consentono una riduzione dell’energia necessaria per un lavaggio fino al 70%. Tutto questo però con la consapevolezza di un bucato sempre al top.

    Samsung è costantemente impegnata nello studio e nella realizzazione di prodotti che combinino stile e innovazione tecnologica, con elementi realmente in grado di fare la differenza nella vita degli utenti. Da una lavatrice oggi i consumatori si aspettano ottime performance – senza bisogno di ripetere più lavaggi per eliminare macchie e odori – convenienza, velocità e massima cura dei capi” dice Daniele Grassi, Direttore Commerciale Divisione Home Appliances di Samsung Electronics Italia. “I nuovi modelli Ecolavaggio rispondono in maniera efficace a queste esigenze, garantendo pulizia perfetta e rispetto dei tessuti, grazie ai programmi delicati a basse temperature, un minor numero di cicli di lavaggio grazie alla maggiore capienza e risparmio energetico.”

    Pensate che grazie alla tecnologia Samsung, con un lavaggio a soli 15 gradi otterrete gli stessi risultati di un vecchio lavaggio a 40 gradi con una eccezionale riduzione dei consumi, però, che arriva fino all’80% in meno rispetto ai sistemi tradizionali.

    Consumi ridotti e zero rumori grazie al motore Digital Inverter, compatto e ultra silenzioso, che è in grado di adattare la tensione, la frequenza e l’intensità della corrente per diminuire i consumi energetici che vengono tagliati rispetto ai motori delle altre lavatrici.

    Le donne di oggi, sempre di corsa tra lavoro, casa, famiglia e amici, hanno bisogno di compagni affidabili che riducano l’impegno e i tempi delle faccende domestiche. E così mentre Samsung Ecobubble lavora per te nel totale rispetto dell’ambiente e del nostro pianeta, tu potrai dedicarti ad altro, con la certezza di un bucato sempre perfetto.