Rocco Schiavone: terza puntata anticipazioni e trama

Rocco Schiavone: terza puntata anticipazioni e trama
da in Stasera in Tv
Ultimo aggiornamento:
    Rocco Schiavone: terza puntata anticipazioni e trama

    Photocredit: AP/LAPRESSE

    Mercoledì 16 novembre 2016, andrà in onda la terza puntata di Rocco Schiavone: sono, infatti, state divulgate la trama e le anticipazioni della fiction di Rai 2 con Marco Giallini tra i protagonisti. Oltre all’attore romano, del cast fanno parte Ernesto D’Argenio, Claudia Vismara, Isabella Ragonese, Francesca Cavallin, Fabio La Fata, Massimiliano Caprara e Massimo Olcese. La serie e tutti i suoi episodi sono diretti da Michele Soavi. Siete curiosi di scoprire di più in merito? Ecco, allora, le anticipazioni e la trama della terza puntata di Rocco Schiavone.

    Il terzo appuntamento – come anticipato prima – è previsto per mercoledì 16 novembre. La trama vedrà il ritrovamento di un cadavere – nascosto sopra la bara di una nobildonna – presso il cimitero di Aosta, il quale verrà portato all’attenzione della squadra capitanata da Rocco Schiavone (Marco Giallini). Intanto, tre rocciatori intraprenderanno la scalata del Polluce, ma uno di tre uomini precipiterà nel vuoto e morirà: inizialmente, sembrerà un incidente, ma Schiavone capirà che si tratta di un episodio accidentale e avvierà le indagini. Cos’altro succederà?

    SCOPRI LE SERIE TV 2016 DA VEDERE E DA NON PERDERE

    Dove eravamo rimasti con le storie dei personaggi? Ecco un riassunto del secondo appuntamento con Rocco Schiavone.

    Avevamo assistito alle indagini del vicequestore Schiavone e della sua squadra in merito alla morte di una donna, il cui corpo era stato ritrovato appeso a un lampadario: inizialmente, ciò sembrava un suicidio ma, in realtà, non lo era. Nel frattempo, Schiavone rientrava a Roma per affrontare un problema del proprio passato.

    SCOPRI LE SERIE TV DA VEDERE IN AUTUNNO

    Quali sono i motivi del successo di questa fiction? La storia e le vicende del protagonista principale sono tratte dalla penna dello scrittore Antonio Manzini: esistono, infatti, dei romanzi dedicati al vicequestore che si trasferisce da Roma ad Aosta, per cui i lettori potrebbero apprezzare questo nuovo prodotto televisivo. Senza alcun dubbio, inoltre, si tratta di uno dei generi più amati dai telespettatori italiani e anche la simpatia e la bravura del cast contribuiranno a renderlo un prodotto di successo. Che altro aggiungere? Non perdete il terzo appuntamento su Rai 2 con Rocco Schiavone, mercoledì 16 novembre 2016, dalle ore 21:10: la messa in onda potrebbe, però, subire dei cambiamenti tornando sugli schermi televisivi, ad esempio, il venerdì.

    SCOPRI LE SERIE TV DA NON PERDERE SU NETFLIX

    545

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Stasera in Tv

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci