Rimedi naturali fai da te per la bellezza, struccante naturale alla camomilla di Clio Makeup, video

da , il

    Se siete appassionate di trucchi e usate la rete per scovare le nuove tendenze e dare un’occhiata a come ci si passa il make up, allora non potete non conoscere Clio, una giovane ragazza diventata popolarissima su Youtube, dove ci spiega come truccarci, quali prodotti utilizzare. E a volte ci propone delle soluzioni fai da te, rigorosamente naturali, che non possono assolutamente mancare nel nostro beauty. Recentemente, in occasione di una puntata su Real Time del programma televisivo che Clio make up conduce da poco, ci è stata rivelata la ‘ricetta’ di uno struccante naturale molto buono.

    Real Time ci offre una programmazione davvero molto interessante: se siamo appassionate di fai da te, infatti, il canale televisivo, visibile su Sky ma anche sul Digitale Terrestre, ci offre tanti spunti interessanti, come possono ad esempio essere le lezioni di bricolage creativo di Paint Your Life, dove la padrona di casa, Barbara, rimette a nuovo, riciclando di tutto un po’, la nostra casa.

    Per le appassionate di bellezza, invece, da qualche tempo c’è il programma televisivo della star della rete: recentemente Clio make up ci ha proposto uno struccante naturale, a base di prodotti che possiamo reperire facilmente e che può essere utilizzato per tutti i tipi di pelle. Lo struccante alla camomilla è da provare: io l’ho realizzato ed è una cosa fenomenale!

    Per farlo in casa dovrete avere una boccetta da 10 ml, una bustina di camomilla, 1 dl di olio extravergine di oliva e 1 gocci di olio essenziale alla rosa. In un pentolino mettete a bollire una tazza di acqua e immergete la camomilla per 5 minuti. Quando sarà fredda versate 2 dl del vostro liquido nel contenitore, che può essere di plastica o di vetro, aggiungendo l’olio di oliva e quello di rose. Chiudete benissimo e agitate. Potete usarlo anche subito per struccarvi: basta una goccia!