Regali per la festa della mamma: gli oggetti per la casa più belli [FOTO]

In cerca di idee per fare un regalo alla mamma o comunque ad una donna che ama la sua casa?

da , il

    Stai cercando dei regali per la festa della mamma? Pour Femme ha selezionato gli oggetti per la casa più belli! I migliori accessori e complementi d’arredo di design tra cui potrete scegliere per farla felice. Dall’oggettistica decorativa per la casa classica o moderna, agli accessori più funzionali e di uso quotidiano: vasi, fioriere, lampade, tappeti, orologi e candelabri, ma anche tavolini, piatti e pouf, utili per abbellire e arredare l’abitazione con gusto e anche tanta originalità.

    Un regalo per la festa della mamma che ama gli oggetti decorativi per la casa moderni? Ikebana è un vaso in ceramica disegnato da Edward Robinson per Petite Friture, ideale per composizioni floreali o anche per un singolo fiore. Lo smalto del vaso differisce fra la parte lucida bianca più bassa e la parte scanalata più materica superiore in colore blu scuro o rosa caramella. La serie di Ikebana gioca sui contrasti fragili sia nel colore che nella struttura.

    VUOI REGALARE DEI FIORI PER LA FESTA DELLA MAMMA? SCOPRI IL LORO SIGNIFICATO

    Per la mamma che ama l’ordine in casa e che ha però tanti oggetti personali sparsi ovunque, la scatola Balsabox Personal di Nomess Copenhagen è un regalo perfetto! Un porta bijoux in legno chiaro o nero, con gli interni di color rosa o nero, è organizzata in capienti scoparti chiusi da un vassoio scorrevole e perfetti per raccogliere tanti oggetti quali trucchi, gioielli e accessori per i capelli. La parte inferiore del coperchio nasconde anche uno specchio che può essere collocato in una fessura della scatola trasformando la scatola in una pratica specchiera.

    SCOPRI GLI EVENTI SPECIALI IN TUTTA ITALIA, PER LA FESTA DELLA MAMMA

    Il regalo per una mamma simpatica? L’adesivo da parete in vinile Maid Sweeping di The Binary Box disegnato dal graffittista inglese Banksy è adatto per personalizzare qualsiasi ambiente. Facile da mettere e anche da togliere perchè in vinile, può essere sostituito ogni volta che si desidera se si vuole posizionare su altre pareti o sostituire con altri stickers di soggetto diverso. L’adesivo raffigura una cameriera intenta a nascondere la polvere sotto la carta da parati, è grande 134×165 cm, ed è adatto sia agli ambienti moderni che industriali.

    Un regalo per fare un complimento alla mamma? Lo specchio da parete Venus di Domestic è ispirato alla Primavera di Botticelli esposto agli Uffizi di Firenze. Complemento perfetto per arredare la parete di un bagno, della camera da letto, un corridoio o l’ingresso, è realizzato in plexiglas.

    Se invece stai cercando un regalo per la festa della mamma che sia un vero oggetto di design ma che abbia anche un significato di affetto, ecco il candeliere Abbracciaio di Kartell disegnato da Philippe Starck. In alluminio e di varie colorazioni, è un portacandele formato da due sagome che si uniscono in un unico abbraccio.

    Festa della mamma: idee regalo fai da te

    Dolcetto o scherzetto?