Regali di Natale per la casa: arredi e complementi per gli amanti del design [FOTO]

da , il

    Stai cercando delle idee per fare dei regali di Natale per la casa? Trovare il giusto dono per le persone care molto spesso non è semplice, ma Pour Femme ha dei suggerimenti da darti per individuare gli arredi e i complementi perfetti per gli amanti del design, e festeggiare così la festa più importante dell’anno con regali unici sotto i 200 euro, che non mancheranno di essere apprezzati da chi li riceverà.

    La casa può essere arredata in moltissimi stili, quindi il passo più importante da fare quando si va alla ricerca di un regalo di Natale per la casa: moderno, country, vintage, romantico o classico, lo stile dovrà essere in linea con l’oggetto che andremo a scegliere. Molti sono poi i complementi d’arredo, gli accessori, gli oggetti decorativi o i mobili di design, che possono essere scelti. Sicuramente molto gradite sono per esempio le candele, perchè sono oggetti che possono arricchire il salotto, il soggiorno, la cucina, il bagno o la camera da letto con fragranze particolari dall’aroma unico e inconfondibile. Famose sono le candele profumate made in U.S.A. Yankee Candle nella loro caratteristica giara di vetro disponibile in sei formati, e dove ogni fragranza è compresa in una delle cinque “Famiglie olfattive”: Freschi, Frutti, Fiori, Cibi & Spezie e Festive.

    SCOPRI COME REALIZZARE I BIGLIETTI DI AUGURI DI NATALE

    Per gli amanti della cucina un’idea per un regalo dedicato alla casa potrebbe essere il set in acciaio inox composto da un tagliere in legno con manici in acciaio ripiegabili, un affilacoltelli, un coltello ed un forchettone di XD Design, che viene confezionato in una elegante scatola regalo.

    Per un regalo originale si può optare per il vaso Senzafine round di Gaetano Pesce per Meritali, che vanta una forma unica e una combinazione di colori moderni.

    IMPARA A REALIZZARE I PERFETTI PACCHETTI REGALO

    E chi lo dice che a Natale non si può regalare un bidone della spazzatura? Trash chic è una pattumiera a pedale in metallo, finitura rubber nera, con manici gialli in stile rococò che non mancherà di rendere la cucina spiritosa e allo stesso tempo affascinante.

    Un regalo per la casa apprezzato sarà anche il vaso in porcellana Grass di Normann Copenhagen, che riproduce le soffici erbe spontanee che crescono lungo i pendii danesi. All’interno del ciuffo d’erba si nascondono tre vasi singoli, ed essendo interamente fabbricato a mano, ogni pezzo è unico.

    Arredare casa a Natale