Regali di Natale 2016 fai da te: le proposte più originali [FOTO]

Regali di Natale 2016 fai da te: le proposte più originali [FOTO]
da in Accessori fai da te, Addobbi natalizi, Decorazioni natalizie, Idee regalo, Natale 2016, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    Siete alla ricerca di proposte originali, per quanto riguarda i regali di Natale 2016 fai da te? Il Natale è, ormai, alle porte: come ogni anno, inizia, quindi, quel periodo dell’anno in cui è necessario pensare ad addobbi, luci, alberi di Natale, presepi, decorazioni varie, colori e… regali! Perché farsi trovare impreparati e ridursi all’ultimo momento per trovare il dono più adatto a ogni persona cara della vostra vita? Sicuramente, i regali fatti a mano sono qualcosa di particolarmente apprezzato, perché unici, personalizzati e speciali. Insomma, è il momento di dare vita alla magica atmosfera del Natale! Siete curiosi di scoprire di più in merito? Ecco alcune idee regalo interessanti e utili consigli per la scelta dei regali di Natale 2016 fai da te.

    Marzapane

    Le idee interessanti per i regali di Natale 2016 fai da te non mancano di certo: è, infatti, possibile realizzare, con le proprie mani, dei doni che difficilmente non saranno apprezzati da chi li riceverà; oppure, regalare dei veri e propri kit per creare qualcosa con le proprie mani. La prima idea riguarda le palline per l’albero di Natale, che possono essere realizzate con il washi tape o altre tecniche: queste piacciono, infatti, sempre e sono un ottimo modo per farsi ricordare negli anni. Grazie al bricolage è, poi, possibile creare delle cornici, che sono sempre utili in casa. Che dire, poi, di regalare delle candele fai da te? Del resto, durante il periodo natalizio, candele e lanterne sono ciò che va per la maggiore. Non possono, inoltre, mancare dei dolci, perché i regali fai da te possono anche essere questo: via libera, quindi, a biscotti di Natale, cioccolatini, torte e composizioni varie di cesti contenenti tante leccornie natalizie.

    Naice Decorazione Natale Set di Palla Palline Natale Decorazioni per Casa Giradini Ornamentale Fai da Te, Palla in Plastica Trasparente da Riempire, 70mm, 12 Pezzi

    Adesivi murali

    In vendita, è possibile trovare anche dei bellissimi adesivi murali da appendere per realizzare, con le proprie mani, delle bellissime opere sulle pareti di casa.

    Perché, poi, non creare dei gioielli fai da te? Ad esempio, bracciali, collane, orecchini e molto altro ancora. Allo stesso modo degli sticker da parete, è possibile acquistare degli orologi molto particolari da “costruire” da soli e degli specchi originali a cui dar vita.

    LifeUp- Adesivi Murali Luminescenti Fluorescenti Camera da Letto Soggiorno " Stelle Cielo Luna " Decorazioni da Pareti, Regalo Originale Fai da Te!

    Blanket

    E che dire degli indumenti tipici dell’inverno? Potreste creare coperte, sciarpe, maglioni, cappelli, guanti e chi più ne ha più ne metta! Oppure, in alternativa, regalare dei kit come quelli di We Are Knitters, brand internazionale leader nella commercializzazione online di kit per il lavoro a maglia e uncinetto: esistono, infatti, diversi kit adatti a tutti – per il fidanzato, per le amiche, per le mamme e, insomma, per tutti i gusti – contenenti gomitoli di qualità di diversi materiali e filati, ferri di legno di faggio, pattern da seguire e aghi. Qualche esempio? I “Bee Blanket”, “Downtown Snood”, “Martina Cardigan”, “Nico Scarf”, “Udon Blanket” e “Bly Kimono” sono solo alcuni dei kit per tutti i livelli – ovvero, principiante, facile, intermedio e avanzato – che è possibile acquistare sul sito web dell’azienda e che arriveranno a casa in una busta di carta ecologica. Tutto ciò non vi basta ancora? Allora, non dimenticate di sfogliare la nostra fotogallery, dove troverete tantissime idee originali per dei regali di Natale fai da te unici.

    Compra dei regali di Natale fai da te su Amazon

    837

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori fai da teAddobbi nataliziDecorazioni natalizieIdee regaloNatale 2016Shopping