PourCarnival

Quali sono i punti base dei lavori a maglia? Ecco i cinque nomi che non dovete dimenticare!

Quali sono i punti base dei lavori a maglia? Ecco i cinque nomi che non dovete dimenticare!

    punti base maglia

    Per chi lavora a maglia, conoscere i punti base è assolutamente indispensabile, perché permette di capire alla perfezione gli schemi proposti su internet ma anche sui giornali del settore. Per quanto riguarda le tecniche base per creare qualsiasi progetto realizzato a maglia, sappiate che i punti basic sono cinque. Punti base da conoscere assolutamente, senza i quali non si può fare proprio niente. Sono i più facili da lavorare ma sono la “chiave” di ogni lavoro a maglia, i primi passi per ogni principiante. Qui di seguito sono riportati i punti base dei lavori a maglia.

    I punti base per poter fare i vostri lavori sono il punto rasato diritto, il punto rasato rovescio (che non è altro che il rovescio del punto rasato diritto), il punto rasato ritorto, il punto legaccio e il punto riso.

    Oltre ai punti base per i vostri lavori a maglia, esistono anche i punti derivati. Questi sono il punto allungato, il punto ritorto, il punto intrecciato. Tanti punti per realizzare numerose belle creazioni!

    218

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Lavori ai ferriLavori Magliapunti maglia
    TOP VIDEO
    Più popolari