Quali sono i punti base dei lavori a maglia? Ecco i cinque nomi che non dovete dimenticare!

  • Commenta
punti base maglia

Per chi lavora a maglia, conoscere i punti base è assolutamente indispensabile, perché permette di capire alla perfezione gli schemi proposti su internet ma anche sui giornali del settore. Per quanto riguarda le tecniche base per creare qualsiasi progetto realizzato a maglia, sappiate che i punti basic sono cinque. Punti base da conoscere assolutamente, senza i quali non si può fare proprio niente. Sono i più facili da lavorare ma sono la “chiave” di ogni lavoro a maglia, i primi passi per ogni principiante. Qui di seguito sono riportati i punti base dei lavori a maglia.

I punti base per poter fare i vostri lavori sono il punto rasato diritto, il punto rasato rovescio (che non è altro che il rovescio del punto rasato diritto), il punto rasato ritorto, il punto legaccio e il punto riso.

Oltre ai punti base per i vostri lavori a maglia, esistono anche i punti derivati. Questi sono il punto allungato, il punto ritorto, il punto intrecciato. Tanti punti per realizzare numerose belle creazioni!

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Venerdì 14/10/2011 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
1
2
3
4
5
6
8
Scelti da voi
10
Paper Project
11
Segui PourFemme
Ultimi Video 12
 
14

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
16
17
Scopri PourFemme
18
19
torna su