Piumini Moncler: lanciata una linea anche per cani

Moncler, in collaborazione con il brand Poldo Dog Couture, ha deciso di lanciare una linea di piumini per cani. Il marchio di abbigliamento invernale ha pensato di rendere più caldo l’inverno per i cani di piccola taglia, grazie a due modelli di cappottini dai diversi colori. Scopriamone di più.

da , il

    Piumini Moncler: lanciata una linea anche per cani

    Lanciata una linea di piumini Moncler anche per cani. Moncler è una famosa azienda tessile specializzata in abbigliamento invernale, fondata nel 1952 da René Ramillon a Monestier de Clermont. Quest’anno, oltre ad occuparsi di donna, uomo e bambino, ecco che arriva la novità: una linea di abbigliamento per cani di piccola taglia, che prevede diversi modelli e colori. I piumini per cani sono nati dalla collaborazione di Moncler con Poldo Dog Couture. Siete curiosi di scoprire di più in merito? Ecco alcune utili informazioni sulla linea di piumini Moncler per animali domestici.

    I piumini per cani Moncler

    I piumini per cani Moncler fanno parte della linea invernale della nota azienda di abbigliamento, che ha lanciato questo bel progetto in collaborazione con il marchio Poldo Dog Couture.

    La collezione è stata pensata per poter permettere ai nostri fedeli compagni pelosi di seguirci nei luoghi in cui il clima è più rigido, ad esempio sulla neve: soprattutto, i cani di piccola taglia possono soffrire il freddo e questa linea consente loro di restare al caldo, senza limitarne i naturali movimenti durante una passeggiata o una corsa.

    Da questa idea, è nata la collaborazione con Poldo Dog Couture per creare una capsule collection, per l’inverno 2018, dedicata ai migliori amici dell’uomo.

    L’abbigliamento per cani di piccola taglia

    Come anticipato, la collezione prevede un abbigliamento di lusso per cani di piccola taglia: nello specifico, sono due i modelli disponibili tra cui poter scegliere, ovvero il knitwear lavorazione jacquard e il gilet in nylon laqué.

    Il gilet in nylon laqué è un tessuto noto del brand ed è possibile trovarlo in colori come il nero, il verde, il rosso, il blu e l’arancione: in questo caso, la composizione è 100 per cento poliammide, per cui il cappottino dovrà essere lavato delicatamente – ad una temperatura di massimo 30°C – evitando di usare asciugatrici o ferro da stiro, senza dimenticare di rimuovere gli accessori staccabili prima di procedere con il lavaggio, meglio se effettuato a capo rovesciato.

    Il modello knitwear presenta, invece, una lavorazione jacquard con dei disegni più caratteristici e motivi classici in stile norvegese che richiamano, per l’appunto, la tradizione nordeuropea: questo prodotto è composto per il 45 per cento da lana, per il 30 per cento da acrilico e per il 25 per cento da alpaca, per cui va lavato a mano senza strizzare o lasciare in ammollo.

    La limited Moncler & Poldo Dog Couture sarà presto disponibile presso alcune boutique e sul sito web dell’azienda in due taglie, la small e la medium, ad un prezzo che va dai 370 ai 450 dollari.

    Le cucce più belle per i cani