Pasqua 2010: aste al ribasso per i voli Meridiana-Eurofly

da , il

    pasqua

    La Pasqua non è poi cosi lontana. Ma soprattutto è l’occasione per organizzare un bel viaggetto, magari al mare. Sul sito di Meridiana-Eurofly si può partecipare all’Asta Mare a Sorpresa. In pratica si possono vincere biglietti aerei per le più affascinanti destinazioni servite dalla compagnia: Maldive, Mauritius, Sharm El Sheikh, Urgada, Marsa Alam, Santorini, Mykonos, Tenerife, Fuerteventura. Vediamo come funziona.

    Basta andare sul sito di Meridiana-Eurofly, registrarsi e cliccare su “Asta MARE a Sorpresa”. Fino al 31 marzo si può partecipare all’asta che mette in palio voli per Maldive, Mauritius, Sharm El Sheikh, Urgada, Marsa Alam, Santorini, Mykonos, Tenerife, Fuerteventura.

    La puntata costa solo 0,50 euro, se si è fatta l’offerta unica più bassa ci si aggiudica l’asta pagando solo l’offerta con cui si è vinto. La destinazione vinta resterà segreta fino a quando il vincitore del concorso riceverà una e-mail, dove gli verrà proposto di scegliere fra 2 diverse destinazioni. La scelta della meta dovrà avvenire entro 2 mesi dalla data di ricezione dell’e-mail, mentre i biglietti gratuiti, validi per 2 persone, potranno essere utilizzati entro i 6 mesi successivi dalla data di chiusura dell’asta.

    Ma questa non è l’unica proposta. Se vi interessa un volo nazionale Meridiana-Eurofly, allora potete partecipare a un’asta valida fino al 25 marzo 2010, nella quale sarà possibile aggiudicarsi voli illimitati su tutta la rete nazionale per 2 persone, che potranno essere effettuati entro il 25 giugno 2010.

    Info: www.meridiana.com.