Mercatini di Natale 2011, preparate le valigie, oggi andiamo a Salisburgo, in Austria

da , il

    mercatini di natale a salisburgo

    Siete pronte a partire per Salisburgo, dove dalla fine di novembre si terranno i mercatini natalizi? Magari possiamo approfittare del lungo ponte dell’Immacolata, quello dell’8 dicembre, per poter conoscere l’artigianato locale e i migliori prodotti enogastronomici del luogo, che possono facilmente diventare delle belle idee regalo di Natale 2011. I mercatini sono aperti in piazza della Residenza dal 17 novembre al 26 dicembre (da lunedì a giovedì dalle 10 alle 20.30, il venerdì dalle 10 alle 21, il sabato dalle 9 alle 21 e la domenica dalle 9 alle 20.30). Da visitare assolutamente l’Historischer Salzburger Christkindlmarkt, il mercatino con i migliori prodotti locali.

    Dopo avervi portato a Trento per i mercatini natalizi, ecco che oggi andiamo in Austria. Numerosi gli appuntamenti proposti, dedicati anche ai bambini. Ma già che siamo lì possiamo prendere la palla al balzo e visitare la sua città, che può vantare moltissimi monumenti tutti da vedere.

    Magari potete organizzare una bella vacanza con le vostre amiche: l’Austria merita sempre, ma è nel periodo natalizio che dà il meglio di sé! :D