Libri da leggere, ‘Curvy, il lato glamour delle rotondità’ presentato da Elena Mirò

da , il

    Curvy il lato glamour delle rotondita

    Curvy, il lato glamour delle rotondità è un nuovo‘, interessantissimo libro presentato da Elena Mirò, il marchio di moda italiano che da tempo cerca di riportare sulle passerelle e nei negozi femminili una figura di donna più in linea con la realtà, proponendo quella curvy revolution che ha già ottenuto grandissimo successo. Il fashion brand del Gruppo Miroglio, che si batte da tempo contro le modelle troppo magre in passerella (esempi ben lontani da quello che è il mondo vero nel quale viviamo tutte!), ci presenta questo interessantissimo libro scritto da Daniela Fedi e Lucia Serlenga.

    Dopo avervi proposto i libri da leggere in questa primavera, perché dedicati alla stagione calda che abbiamo appena iniziato a vivere, ecco che oggi vi parliamo di un grande evento, che si terrà in numerosi negozi del noto marchio di moda italiano per presentare questo nuovo libro scritto da due famosissime giornaliste di moda del nostro paese.

    Il tour di presentazione del libro ‘Curvy, il lato glamour delle rotondità’, scritto da Daniela Fedi e Lucia Serlenga per la casa editrice Mondadori, parte oggi, venerdì 23 marzo 2012, presso il negozio Elena Mirò di Piacenza a partire dalle ore 17.00. Il tour continuerà poi con il seguente calendario:

    • negozio Elena Mirò di Piacenza
    • negozio Elena Mirò di Bergamo
    • negozio Elena Mirò di Palermo
    • negozio Elena Mirò di Bari
    • negozio Elena Mirò di Bologna
    • negozio Elena Mirò di Brescia
    • negozio Elena Mirò di Torino
    • negozio Elena Mirò di Firenze
    • negozio Elena Mirò di Milano
    • negozio Elena Mirò di Parma
    • negozio Elena Mirò di Vicenza

    Ma di cosa parla il libro? Il volume ci parla in maniera ironica e assolutamente positiva il rapporto che intercorre tra la moda e le curve femminili. Un tema molto caro al marchio di moda italiano Elena Mirò, che da 25 anni presenta delle collezioni di moda più vicine alla realtà e che si occupa anche di parlare della bellezza femminile trasmettendo un messaggio decisamente più salutare rispetto a quello che fanno altri prestigiosi marchi di moda.

    In occasione dei diversi incontri in programma per presentare il libro nei negozi del marchio di moda, le giornaliste di moda autrici dell’opera saranno presenti per parlare con le clienti dei punti vendita del marchio di moda italiano, per parlare con loro di femminilità, moda e molto altro ancora.