Lezioni di cioccolato 2, tutte al cinema a vedere Luca Argentero. E anche il film ovviamente

da , il

    lezioni di cioccolato 2 locandina

    Donne, tutte al cinema, perché sta arrivando Luca Argentero con il suo Lezioni di cioccolato 2, il film che con il suo primo episodio ci ha fatto sbavare dall’inizio alla fine. E non solamente per i cioccolatini proposti in numerosissime scene della pellicola del 2007, ma anche per la bellezza dell’attore torinese scoperto in un’edizione del reality show Grande Fratello. Da allora ne ha fatta di strada il bel Luca, che ora per la gioia di tutte le donzelle all’ascolta torna con il secondo appuntamento di uno dei film più golosi. Sempre secondo a Chocolat con Johnny Depp… :D

    Se uniamo il cioccolato, una delle prelibatezze migliori che possiamo mangiare, ad un cast d’eccezione, allora sappiamo già che il film sarà un successo. Del resto Lezioni di cioccolato, il primo film di questa mini serie, ci ha conquistate, con la sua storia d’amore semplice, ma anche perché era una commedia leggera, divertente, che ruotava proprio intorno ad un tema golosissimo.

    La commedia, che uscirà nelle sale cinematografiche l’11 novembre, è diretto da Alessio Maria Federici e vede nuovamente protagonista Luca Argentero, accanto a Hassani Shapi, il grande, unico e inimitabile Kamal, Nabiha Akkari, Angela Finocchiaro, Vincenzo Salemme, Vito, Giorgia Surina, Barbara Folchitto. Un film leggero, perfetto per una serata fuori con le amiche.

    La storia? Beh, il film ci parla ancora di Mattia e Kamal: il primo è ritornato all’edilizia, il secondo ha aperto una cioccolateria. Nessuno dei due ha ottenuto successo. Ma al pasticcere viene in mente una grande idea e coinvolge Mattia, anche se il suo amico egiziano non si fida tanto di lui, visti i precedenti… Un film leggero e goloso, da vedere masticando cioccolato: tanto ci verrà la voglia!

    Se per caso lo guardate, lasciateci i vostri commenti al film!