Le telecamere di controllo per cani e gatti quando sei fuori casa

Quando sei fuori casa, le telecamere di controllo consentono di monitorare cani e gatti. Ti sei mai chiesta cosa combinino i tuoi animali domestici quando sono soli in casa? Adesso, puoi controllare il tuo migliore amico anche a distanza, salvando i momenti più speciali e interagendo con loro. Interessati? Scopriamone di più

da , il

    Furbo, la videocamera per controllare il tuo cane

    Le telecamere di controllo per cani e gatti, quando sei fuori casa, sono particolarmente utili: queste consentono, infatti, di poter dare uno sguardo e controllare a distanza cosa combinano i nostri animali domestici. Chi non si è mai chiesto cosa facciano quando sono soli in casa? Oggi, controllare il cane o il gatto a distanza, quando questo è solo, è possibile grazie ad una piccola telecamera. Sei curiosa di scoprire di più in merito? Ecco alcune idee interessanti!

    Furbo, Videocamera per Cani

    @bellalovesbeau_pet_day_

    Ti sei mai domandata cosa faccia il tuo cane o il tuo gatto, quando è in casa da solo? Ogni giorno, sono milioni le persone che lasciano gli animali domestici a casa per recarsi al lavoro.

    Furbo Videocamera per Cani rappresenta la prima telecamera interattiva, che ti consente di vedere, parlare e fare foto ai tuoi animali quando sei fuori casa, il tutto viene salvato sullo smartphone e potrà essere condiviso sui social network: potrai, così, restare connessa con loro, quando sarai costretta a lasciarli da soli.

    Come funziona? Furbo Videocamera per Cani dovrà essere posizionata in casa e, grazie ad una app installata sul tuo smartphone, potrai vedere, controllare il tuo cane o il tuo gatto a distanza, parlare con lui e, addirittura, giocare e interagire con lui lanciando croccantini, ciò è possibile grazie allo speciale dispenser incorporato.

    La telecamera presenta anche un “avviso abbaio” che notifica, sul cellulare del proprietario, l’abbaiare o il guaire del cane, così da poterlo rimproverare o rassicurare.

    Sviluppato con il supporto di veterinari e addestratori professionisti, Furbo è intuitiva da installare – semplicemente, dovrai collegare l’apparecchio ad una presa elettrica e utilizzare una connessione Internet a banda larga – oltre che robusta e dal design moderno e minimal.

    È possibile acquistare Furbo su Amazon al costo di 259 euro: fino alla fine del mese di ottobre, potrai inserire il codice promozionale “ITAFURBO” prima di concludere l’acquisto, per usufruire di uno sconto lancio di 60 euro.

    Furbo_Image 0586

    Pawbo, Videocamera Interattiva Wireless per Animali Domestici

    Pawbo videocamera per cani e gatti

    Pawbo è una videocamera interattiva wireless per animali domestici, in grado di aiutarti quando sei lontana dal tuo cane o dal tuo gatto.

    La videocamera interattiva wireless ti consente di monitorare gli animali a distanza in tempo reale, riuscendo a catturare alcuni dei momenti più preziosi che potrai, successivamente, condividere sui social network.

    Il prodotto presenta un’opzione nota come “vari migliori amici”, che permette ad un massimo di 8 utenti di parlare, in contemporanea, con Fido o Micio.

    Pawbo è acquistabile su Amazon al costo di 199 euro.

    Pawbo+ Videocamera Interattiva Wireless per Animali Domestici

    Starcam di ANRIS

    Starcam di ANRIS videocamera

    Starcam di ANRIS è un’altra telecamera che ti consente di monitorare il cane o il gatto solo a casa.

    Inclusa nella confezione, è una scheda SD da 32 GB. Il prodotto presenta la visione notturna e supporta il rilevamento del movimento in tempo reale, notificandolo al cellulare. Starcam consente, inoltre, la registrazione e la riproduzione di micro SD card.

    Grazie a questo prodotto, potrai guardare i tuoi animali domestici, in qualunque momento e ovunque: anche in questo caso, potrai ascoltare l’ambiente osservato e parlare.

    Starcam di ANRIS è in vendita su Amazon al costo di 47,99 euro.

    Sicurezza Telecamer IP Camera Inclusa la scheda SD 32G e un supporto aggiuntivo ANRIS Vstarcam C7824 wip WiFi senza fili Monitor di sicurezza Con 720P HD Visione notturna Movimento di controllo IR (nero)

    NexGadget IP Camera Wi-Fi Videocamera di Sorveglianza Wireless

    NexGadget videocamera per cani e gatti

    NexGadget IP Camera Wi-Fi Videocamera di Sorveglianza Wireless presenta un audio bidirezionale e la visione notturna per monitore gli animali di casa.

    L’installazione è rapida e veloce: basta soltanto inserire il cavo di alimentazione, scaricare l’app iSmartViewPro e configurarla tramite lo smartphone.

    Grazie al rilevamento di movimento, sarai avvisata e, tramite l’altoparlante e il microfono presenti, potrai ascoltare e parlare per chiamare, ad esempio, il tuo cane.

    NexGadget IP Camera Wi-Fi Videocamera di Sorveglianza Wireless è in vendita, su Amazon, al costo di 61,99 euro.

    NexGadget IP Camera Wifi Videocamera di Sorveglianza Wireless P2P con Audio Bidirezionale Visione Notturna Monitore di Bambini e Animali per Sicurezza di Casa

    Apleye Wi-Fi Smart Wireless Security IP Camera

    Apleye videocamera

    Infine, l’Apleye Wi-Fi Smart Wireless Security IP Camera ti permetterà di controllare a distanza gli animali da compagnia, tramite il tuo smartphone.

    Il prodotto presenta la possibilità di registrare e ricevere gli avvisi di spostamento, grazie alla rilevazione di movimento.

    Le immagini di alta qualità ti aiuteranno a monitorare la situazione in casa, quando sarai lontana e il microfono e l’altoparlante ti consentiranno di rispondere a ciò che vedi, oltre che di ascoltare.

    Apleye Wi-Fi Smart Wireless Security IP Camera è in vendita, su Amazon, al costo di 26,99 euro.

    Apleye Wireless Security Ip Camera, Monitor domestico per animali domestici HD 720P costruito in visione notturna Android Android per iPhone, funzione di visualizzazione remota, registrazione di rilev

    Lurvig, IKEA per gli animali