Le Spa più belle delle Alpi

Le Spa più belle delle Alpi
da in Benessere, Montagna, Vacanze, Viaggi
Ultimo aggiornamento: Lunedì 02/01/2017 09:01

    spa

    Quali sono le spa più belle delle Alpi, dove concedersi indimenticabili momenti di relax? Chi ama la neve e i paesaggi innevati, di certo avrà già deciso dove trascorrere la settimana bianca. Le Alpi offrono tante località di montagna bellissime, ben attrezzate e ricche di attività per tutti i gusti. Per gli amanti degli sport invernali, il divertimento è assicurato in qualsiasi momento ma anche per chi preferisce rilassarsi le alternative non mancano. Le spa sono perfette per ricaricare le energie o per rilassarsi dopo una lunga giornata di sci. Ecco allora le più belle da raggiungere, tra Italia, Francia, Svizzera e Austria.

    1

    L’oasi di benessere dell’AlpenRoyal Grand Hotel Gourmet si sviluppa su una superficie di 5000 mq. Rilassatevi nella piscina esterna, riscaldata a 33°gradi, concedetevi momenti di benessere nelle nuovissime spa, con bagno al vapore aromatico al sale o alle erbe alpine o la sauna al fieno. Terminato il trattamento, recatevi nelle attrezzatissime sale relax, dotate di giardini invernali con camino e vista sulle Dolomiti, lettini ad acqua e panche riscaldate.

    2

    Per soli adulti, il Posthotel, situato nel Tirolo austriaco, è fra le spa più belle delle Alpi. La superficie di 7 mila metri quadrati ospita dieci piscine, di cui due dotate di acqua con sale montano, un’area riservata a sole donne, saune, bagni di vapore, sala meditazione e tanto altro ancora.

    3

    Questo hotel offre una spa molto ben curata, in cui il paesaggio circostante diventa parte integrante della bellezza della struttura. All’interno del Villaggio Saune Val Passiria, potrete trovare una grande sauna finlandese, una biosauna alle erbe e quattro zone relax con vista panoramica e vetrate sull’esterno. Il villaggio comprende anche due bagni turchi e un incantevole giardino.

    4

    Chi è alla ricerca di una spa di lusso, che garantisca intimità e privacy, non sbaglierà scegliendo “The Chedi Andermatt”, in Svizzera. Oltre alle sue 3 bellissime piscine interne, la spa offre 10 spa suite private.

    5

    Questa spa offre un trattamento esclusivo ai suoi ospiti, perchè sfrutta tutte le proprietà benefiche delle acque dei torrenti di montagna. Al suo interno, potrete trovare una piscina interna/esterna, un percorso Kneipp e 6 beauty room.

    6

    L’Hotel Fanes propone trattamenti professionali e personalizzati, per garantire ai suoi ospiti il massimo dell’eccellenza e quindi del benessere. Oltre ai trattamenti di bellezza per il corpo, come massaggi, cosmesi e bagni, la spa offre diverse tipologie di saune, come quella in legno di cirmolo, il bagno sole o il bagno turco, una sala panoramica per il relax con angolo vital, una piscina coperta, una vasca idromassaggio con acqua salina esterna e una sauna alpina in giardino.

    749

    Speciale Pasqua

    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci