Le serie TV da vedere in autunno

Quali sono le serie TV da vedere in autunno? Ecco i titoli da guardare durante le prossime serate autunnali.

da , il

    Quali sono le serie TV da vedere in autunno? La bella stagione, per quanto riguarda i telefilm, è arrivata: hanno preso il via – o lo prenderanno a breve – tante serie televisive nuove di zecca o nuove stagioni di serie TV che già amiamo da anni. Questo autunno sarà, quindi, pieno di prodotti televisivi per tutti i gusti, con generi che spazieranno dal romantico all’horror e dal thriller alla commedia. Ma quali sono i telefilm da non perdere assolutamente? Ecco i titoli da guardare durante le prossime serate autunnali, comodamente sotto le coperte e con tanto di tazza di tè o cioccolata calda in mano.

    1. Gilmore Girls

    Il ritorno di Gilmore Girls – in italiano, Una Mamma Per Amica – è tra i più attesi in assoluto della prossima stagione televisiva. La serie televisiva – che ha per protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel nei ruoli, rispettivamente, di Lorelai Gilmore e Rory Gilmore – andò in onda dal 2000 al 2007, per una durata totale di sette stagioni. Fortunatamente, per i fan di tutto il mondo, è in arrivo un’ottava stagione di quattro episodi da 90 minuti l’uno – questa volta, distribuita da Netflix – dal titolo Gilmore Girls: A Year In The Life. Siete pronti a rituffarvi a Stars Hollow in compagnia delle ragazze Gilmore? Ogni episodio coinciderà con una stagione, ma la trama è ancora top secret.

    2. The Flash

    The Flash è un’altra delle serie televisive del momento più amate: si tratta dello spin-off di Arrow basato sul personaggio di Flash – interpretato da Grant Gustin – supereroe della serie di fumetti DC Comics. La terza stagione è già partita negli USA.

    3. Arrow

    Anche Arrow è già partito – sempre negli USA – con la sua quinta stagione ricca di colpi di scena. La serie televisiva interpretata da Stephen Amell – nei panni di Oliver Queen ed Arrow – è basata sul personaggio di Freccia Verde della serie di fumetti pubblicata da DC Comics. Che dire? Per gli appassionati del genere, non c’è molto da aggiungere.

    Compra le stagioni di Arrow su Amazon

    4. Supernatural

    Supernatural non ha bisogno di presentazioni: la serie TV che vede Jared Padalecki e Jensen Ackles nei panni di Sam e Dean Winchester, cacciatori di demoni, sembra non conoscere crisi e va avanti con la sua dodicesima stagione, già partita negli USA. Sarà che il genere paranormale attira sempre molto o sarà che dei fratelli Winchester non si può fare a meno, ma pare proprio che i due attori protagonisti abbiano trovato lavoro a tempo indeterminato.

    Compra le stagioni di Supernatural su Amazon

    5. The Blacklist

    The Blacklist è la serie TV che ha come protagonista James Spader nel ruolo di Raymond Reddington, ovvero uno dei più pericolosi ricercati che fornisce informazioni sui criminali all’FBI e che nasconde un segreto. La quarta stagione è già partita negli USA e arriverà a novembre anche in Italia.

    Compra le stagioni di The Blacklist su Amazon

    6. Westworld

    Westworld è il nuovo show della HBO che unisce fantascienza e genere western. Questa nuova serie televisiva andrà in onda su Sky Atlantic con la sua prima stagione ideata da Jonathan Nolan e Lisa Joy e prodotta da J.J. Abrams.

    SCOPRI LE SERIE TV 2016 DA VEDERE

    7. Quantico

    Quantico torna con la seconda stagione: la serie televisiva racconta le storie che coinvolgono le reclute dell’FBI. Già partita negli USA, non c’è che guardarla per scoprire nuovi misteri e vicende dei personaggi.

    8. The Crown

    Tra i prodotti televisivi in arrivo, anche The Crown: prodotta da Netflix, la serie è incentrata sulla vita di Elisabetta II e, dunque, anche sulla famiglia reale britannica. A interpretare la protagonista, durante i primi anni del regno, è Claire Foy. La serie televisiva è alla sua prima stagione e arriverà a novembre.

    SCOPRI LE SERIE TV DA NON PERDERE SU NETFLIX

    9. Blindspot

    Blindspot è la serie TV con protagonista Jamie Alexander: rinnovata per una seconda stagione, va in onda già da settembre negli USA. Non resta che mettersi comodi e vedere cosa hanno da offrire questi nuovi episodi.

    10. Victoria

    Infine, Victoria, ovvero un’altra delle serie televisive più attese dell’anno: Jenna Coleman interpreta la regina Victoria, al tempo prima del matrimonio con il principe Albert. La serie è creata e scritta dalla scrittrice inglese Daisy Goodwin.

    SCOPRI LE SERIE TV PER MIGLIORARE L’INGLESE