Le piscine panoramiche più belle del mondo [FOTO]

da , il

    Quali sono le piscine panoramiche più belle del mondo? In estate, è tempo di viaggi e relax: c’è chi ama viaggiare e scoprire mete nuove e c’è chi preferisce rilassarsi su una spiaggia, in riva al mare, da qualche parte sulla Terra. Ciò che è certo è che anche la struttura in cui si alloggia svolge un ruolo estremamente importante per la riuscita della vacanza: oggi, anche gli hotel riescono a stupire i propri ospiti con comfort e panorami davvero mozzafiato, di cui fanno parte anche alcune piscine imperdibili. Pronti per questo viaggio? Scopriamo alcune delle piscine panoramiche più belle del mondo.

    Le piscine panoramiche: California e Indonesia

    Los Angeles

    Le piscine panoramiche stanno diventando un vero must per gli hotel, in special modo per quelli di lusso, sebbene non sia più così difficile trovarle anche in alberghi di altre categorie. Ne esistono di molti tipi diversi: ci sono quelle dalle forme più strane, quelle riscaldate, quelle a sfioro e molte altre davvero interessanti. Fra le più belle piscine panoramiche del mondo, da segnalare è quella che si trova presso lo Standard Hotel di Los Angeles, in California: qui, è presente, infatti, una piscina panoramica di tutto rispetto, che sorge su una terrazza fornita di bar a bordo piscina, capanne e letti ad acqua. Sempre a Los Angeles – per l’esattezza, a Beverly Hills – è possibile alloggiare e scoprire anche la raffinata piscina panoramica dell’Hotel Ermitage, che offre una vista mozzafiato. In Indonesia, a Kuta, si può ammirare l’originale piscina dell’Hanging Garden: la struttura a 5 stelle offre, infatti, diverse ville dotate di piscine panoramiche a sfioro, che hanno una magnifica vista sulla foresta circostante e sul fiume.

    SCOPRI LE PISCINE NATURALI PIÙ BELLE DEL MONDO

    Le piscine panoramiche: Spagna, Grecia e Singapore

    Singapore

    A Barcellona, in Spagna, ci sono numerosi hotel che offrono piscine con vista sulla città: basti pensare all’Hotel Duquesa de Cardona – con vista sul porto antico – o all’Hotel NH Barcelona Calderón, che vanta una piscina sul tetto con vista incredibile sulla città. In Grecia, ad Atene, con una vista sull’Acropoli, si trova l’Electra Palace Hotel: all’ultimo piano, c’è una piscina panoramica con vista mozzafiato sulla parte antica della città. A Singapore, poi, è possibile ammirare la piscina panoramica a sfioro più alta del mondo: si tratta del casinò resort Marina Bay Sands, che offre un’immensa piscina sullo skyline della città. Infine, non dimenticate di sfogliare la nostra fotogallery per scoprire altre delle più belle piscine panoramiche del mondo.

    SCOPRI LE PISCINE NATURALI PIÙ BELLE D’ITALIA