Le frasi più belle per augurare buon anno

Auguri di buon anno

Il caro e tradizione “Buon anno” può suonare banale. Per evitare ogni rischio, meglio scegliere tra le frasi più belle per augurare buon anno in modo speciale, per dedicare ad amici e parenti un augurio particolare per un favoloso 2014 e, soprattutto, per salutare l’arrivo del nuovo anno con una buona dose di originalità. Ecco qualche suggerimento, alcuni frasi di buon anno perfette allo scopo.

Buon anno, perché il 204 sia un anno davvero splendido, pieno di sorprese e soddisfazioni, gioie ed emozioni. Tantissimi auguri!

Un brindisi al nuovo anno, per brindare ai bei ricordi da mettere nel cassetto e per riempirne uno nuovo, di nuove esperienze, sogni e speranze. Tantissimi auguri di buon anno!

Buon anno, con l’augurio che questo 2014 sia un nuovo anno ricco di sogni raggiunti, desideri avverati e sentimenti vissuti.

Un capodanno con gli amici, dove insieme siam felici. Un capodanno differente, ma davvero divertente, senza in mezzo troppa gente: tantissimi auguri di buon anno!

Auguri di buon anno perché tu possa viverlo senza alcun affanno, e godertelo sempre in allegria finché un altro anno nuovo se lo porterà via! Buon anno nuovo!

Finito l’anno vecchio, archiviati dolori e brutti ricordi, delusioni e amarezza, ti auguro un nuovo anno all’insegna della gioia e della felicità.

Buon 2014, che Dio ti doni, per ogni tempesta un arcobaleno, per ogni lacrima un sorriso e per ogni problema una soluzione!

Anche quest’anno se n’è andato, e il 2014 è già arrivato. Non ci dà tregua questo tempo che passa veloce come il vento. Ogni anno vola via in fretta e, per quello che ci resta, io ti faccio tanti auguri per un buon 2014.

SCOPRI ALTRE FRASI PER AUGURARE BUON ANNO

Brilla questa notte di allegria, il mio brindisi è per chi ama un po’ di follia, alzo il calice per coloro che sperano che tutti i loro sogni si avverino: buon anno.

Pace, Amore, Serenità: tutto questo il 2014 ti porterà, tanti Auguri per un felice anno nuovo.

2014 baci, 2014 abbracci, 2014 brindisi, 2014 sogni, 2014 desideri, 2014, ma soprattutto 2014 buoni motivi per ricominciare: buon anno nuovo!

Se il 2013 è stato un anno fantastico, ti auguro che il 2014 sia un anno favoloso, se quello vecchio è stato un anno da dimenticare, ti auguro che quello nuovo sia un anno da ricordare. Buon anno!

Un po’ di luce e colore in questa notte dai fuochi d’artificio illuminata e tanta fortuna augurata. Buon anno nuovo!

Tanti auguri per un felice, anzi felicissimo, anno nuovo, con l’augurio che il 2014 ti porti gioie inattese e sorprese meravigliose.

Segui Pour Femme
Leggi altro su:

Venerdì 20/12/2013 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Segui PourFemme
Scopri PourFemme
torna su