La Mafia Uccide Solo D’Estate: quarta puntata anticipazioni e trama

La Mafia Uccide Solo D’Estate: quarta puntata anticipazioni e trama
da in Shopping, Stasera in Tv
Ultimo aggiornamento:
    La Mafia Uccide Solo D’Estate: quarta puntata anticipazioni e trama

    Photocredit: AP/LAPRESSE

    Martedì 13 dicembre 2016, andrà in onda la quarta puntata de La Mafia Uccide Solo D’Estate. Sono state rese note trama e anticipazioni della nuova fiction giunta soltanto da qualche settimana su Rai 1. Pif – regista del film dal quale la serie è stata tratta – è uno degli attori presenti nel cast della fiction composta da dodici episodi, che vedremo spalmati in sei puntate totali. Siete curiosi di scoprire di più in merito? Ecco, allora, le anticipazioni e la trama della quarta puntata de La Mafia Uccide Solo D’Estate.

    Il quarto appuntamento è previsto per stasera martedì 13 dicembre con la messa in onda di due nuovi episodi, che vantano nel cast Pif e Nino Frassica. Nei prossimi due episodi, assisteremo all’organizzazione delle nozze tra Massimo (Francesco Scianna) e Patrizia (Valentina d’Agostino) e alla rabbia di Pia (Anna Foglietta) per non essere passata di ruolo: Pia scoprirà, infatti, grazie ad Ayala (Gaetano Bruno), che l’assegnazione delle cattedre è truccata. Massimo verrà, poi, arrestato e verrà aiutato – da uno dei boss più temuti della città – ad avere il permesso per sposarsi in carcere. Cos’altro accadrà?

    SCOPRI LE SERIE TV 2016 DA VEDERE E DA NON PERDERE

    Dove eravamo rimasti con le storie dei personaggi della serie? Ecco un riassunto del terzo appuntamento con La Mafia Uccide Solo D’Estate. Nei precedenti episodi, avevamo assistito all’acquisto di una nuova automobile da parte dei Giammaresi e all’inizio di un diario da parte di Salvatore, nel quale il ragazzino si concentrava sui suoi pensieri legati alla mafia; motivo per cui i genitori decidevano di portarlo da uno specialista.

    Inoltre, Salvatore aveva tentato, nuovamente e invano, di riavvicinarsi ad Alice.

    SCOPRI LA TRAMA DELLA TERZA PUNTATA DE LA MAFIA UCCIDE SOLO D’ESTATE

    La Mafia Uccide Solo D’Estate è uno dei titoli più famosi degli ultimi anni. Oggi divenuto fiction, La Mafia Uccide Solo D’Estate è stato, prima di tutto, un film di successo sulla mafia, ma anche in questa nuova veste sta conquistando il pubblico italiano. I primi appuntamenti con la nuova fiction della Rai hanno ottenuto ascolti molto alti e ciò a conferma del successo della serie e della storia raccontata in modo più approfondito e dettagliato rispetto al film per il cinema. Nel cast, oltre a Pif – al secolo Pierfrancesco Diliberto, che racconta le vicende con la propria voce, senza apparire sul piccolo schermo – ci sono attori come Nino Frassica, Claudio Gioè – presente anche alle riprese del film – Francesco Scianna, Anna Foglietta, Valentina D’Agostino e Stefano Bises e Michele Astori, che avevano collaborato alla lavorazione della pellicola cinematografica. La regia è, invece, affidata a Luca Ribuoli. Che altro aggiungere? Non perdete il quarto appuntamento su Rai 1 con La Mafia Uccide Solo D’Estate, martedì 13 dicembre 2016, dalle ore 21:10.

    La mafia uccide solo d'estate

    613

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ShoppingStasera in Tv

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci