L’oroscopo delle streghe per Halloween segno per segno

Scopri l'oroscopo delle streghe per Halloween segno per segno e alcuni consigli per trascorrere al meglio la notte più spaventosa dell'anno.

da , il

    Cosa vi riserverà l’oroscopo delle streghe per Halloween? La notte più spaventosa e magica dell’anno sta per arrivare e non ci si può assolutamente far trovare impreparati! Chi meglio delle streghe, può predire il futuro in questa occasione? Ecco, segno per segno, quello che vi accadrà durante la notte degli spiriti e qualche consiglio per festeggiarla al meglio.

    Ariete

    Con Marte dissonante e Mercurio opposto, il tuo umore ad Halloween sarà a dir poco terrificante! Occhio a non esagerare con l’aggressività, soprattutto nei confronti del partner. I costumi di Halloween ideali per te sono quelli da diavolessa, con tanto di corna e forcone; non fare troppo sul serio, però!

    Toro

    Splendente e affascinante, il Toro per questo Halloween darà il meglio di sè. Il costume ideale, quello da vampiro, alla ricerca di vittime e prede da dissanguare, per una serata infuocata!

    Gemelli

    I nati nel segno del Gemelli avranno di che divertirsi durante la notte di Halloween. Partecipate ad una festa in maschera, magari ispirata alla celebrazione del “Dia de Los Muertos” messicana, sfoggiando un costume fiorito con tanto di faccia da scheletro e cappello di paglia. Sarà il modo migliore per liberare l’animo creativo e un pò macabro che c’è in voi!

    Cancro

    Il Cancro, dominato dalla Luna, vivrà un Halloween sereno e tranquillo. Via libera quindi al divertimento in famiglia o con gli amici. Il vestito perfetto sarà quello da fantasma, che esprime al meglio lo spirito un pò dimesso ma ribelle di questo segno zodiacale.

    Leone

    Con la Luna opposta, il Leone vivrà la notte di Halloween in modo nervoso e aggressivo. Occhio a non fare i bastian contrario della situazione. Siate clementi e vi divertirete anche voi! Il costume per Halloween ideale? Da re o da regina delle tenebre!

    Vergine

    La Vergine troverà il coraggio di osare per questo Halloween, proponendosi in una veste più sensuale e seducente. Perfetta vestita da strega o da diavoletta, tutti rimarranno incantati nel vederla.

    Bilancia

    Il segno della Bilancia vivrà un Halloween all’insegna delle sorprese e degli scherzetti! Giocate d’anticipo, preparando qualcosa di terrificante da proporre agli amici o al partner e la serata si rivelerà davvero entusiasmante.

    Scorpione

    Lo Scorpione vivrà un Halloween all’insegna della passione e del romanticismo. Questo segno zodiacale, apparentemente introverso, cela un lato travolgente e talvolta aggressivo. Il consiglio? Optate per una serata a due, con tanto di cena a lume di candela e bagno caldo, magari in un’elegante Spa o in un hotel di lusso. Se invece siete single, andate a divertirvi in una festa in maschera, dove voi sarete l’illustrissimo Conte Dracula!

    Sagittario

    Il Sagittario sarà pieno di forza e di energia, pronto per divertirsi a più non posso durante la notte più spaventosa dell’anno. Il costume ideale è quello tradizionale da zucca o uno più fantasioso come quello da piratessa o da pirata d’oltretomba.

    Capricorno

    I nati sotto il segno del Capricorno sono pronti a trascorrere un Halloween davvero indimenticabile. Una serata fra gli amici è la scelta perfetta per svagarsi e trovare magari un nuovo amore. Buona fortuna!

    Acquario

    L’Acquario che ama stupire e fare il bastian contrario della situazione potrebbe optare per un costume di Halloween fuori dal normale, come da tenera Cappuccetto Rosso o da dolce Biancaneve. Occhio però, perchè in questa giornata non sarete di ottimo umore e ciò potrebbe farvi apparire antipatici piuttosto che divertenti.

    Pesci

    Il Pesci trascorrerà il suo Halloween a casa con il partner, magari sotto le coperte guardando un terrificante film horror. In alternativa potrà partecipare a una festa in maschera, proponendosi come streghetta sexy o tenera vampira: tutti rimarranno senza fiato!