NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Il Mio Vicino del Piano di Sopra: trama e anticipazioni del ciclo Purché Finisca Bene

Il Mio Vicino del Piano di Sopra: trama e anticipazioni del ciclo Purché Finisca Bene
da in Stasera in Tv
Ultimo aggiornamento:
    Il Mio Vicino del Piano di Sopra: trama e anticipazioni del ciclo Purché Finisca Bene

    Photocredit: AP/LAPRESSE

    Giovedì 29 dicembre 2016, andrà in onda il film del ciclo Purché Finisca Bene dal titolo Il Mio Vicino del Piano di Sopra. Quali sono la trama e le anticipazioni del terzo e ultimo degli appuntamenti su Rai 1, che hanno fatto compagnia ai telespettatori italiani per la durata di tre settimane? Il ciclo Purché Finisca Bene è stato, infatti, trasmesso in prima serata su Rai 1 ogni giovedì per un totale di tre settimane: questa settimana, sarà la volta de Il Mio Vicino del Piano di Sopra, una delle tre commedie per la televisione che hanno fatto parte di questa collana molto apprezzata dal pubblico. Cosa accadrà? Siete curiosi di scoprire di più in merito? Ecco, allora, alcune anticipazioni e la trama del film Il Mio Vicino del Piano di Sopra.

    Il Mio Vicino del Piano di Sopra – come anticipato prima – è il terzo e ultimo film facente parte della collana Purché Finisca Bene e andrà in onda giovedì 29 dicembre su Rai 1. Quali sono le anticipazioni che lo riguardano? Questa commedia vedrà Bruno Gargiulo (Sergio Rubini) – designer disoccupato e depresso di 45 anni – e Claudia Pessini (Barbora Bobulova) – 35enne cinica e grintosa, CEO di una multinazionale – abitare nello stesso stabile di lusso e non sopportarsi. Claudia ha comprato l’attico, in cui vive ancora Bruno: la donna vorrebbe farci un duplex, dato che si sposerà con Mattia (Massimo Nicolini), ma Bruno si rifiuta di abbandonare la propria casa. Ben presto, Gea (Giorgia Boni) – figlia adolescente di Bruno – comunicherà al padre che la madre, Susanna (Simona Nasi), si sta per sposare con Riccardo (Luigi Di Fiore) – dentista, ex amico di Bruno – e, per questa ragione, Bruno deciderà di presentarsi alla festa per il matrimonio.

    L’uomo proporrà un accordo a Claudia: se lei lo accompagnerà al matrimonio come sua fidanzata, lui lascerà l’appartamento. Le cose non andranno, però, come previsto… cosa accadrà?

    SCOPRI LA TRAMA DI PICCOLI SEGRETI, GRANDI BUGIE

    Il Mio Vicino del Piano di Sopra è l’ultima delle tre commedie che fa parte delle storie a lieto fine del ciclo Purché Finisca Bene: si tratta, infatti, del terzo film facente parte della collana che va in onda ogni giovedì su Rai 1. La prima collezione ebbe particolare successo e anche questa seconda stagione è molto apprezzata dal pubblico italiano, che dimostra di amare le commedie romantiche e brillanti. Nel cast – tra i tanti attori presenti – Sergio Rubini, Barbora Bobulova, Massimo Nicolini, Giorgia Boni, Simona Nasi e Luigi Di Fiore. Che altro dire? Buona visione su Rai 1 con Il Mio Vicino del Piano di Sopra, giovedì 29 dicembre 2016, in prima serata.

    SCOPRI LA TRAMA DI MIA MOGLIE, MIA FIGLIA E DUE BEBÈ

    568

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Stasera in Tv
    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci