San Valentino

Idee regalo, trucco, look, frasi d'amore e viaggi per la sera più romantica

Idee regalo per San Valentino per la casa, un pensiero di design [FOTO]

Idee regalo per San Valentino per la casa, un pensiero di design [FOTO]

Perchè fare i soliti regali quando puoi invece regalare un complemento d'arredo o un oggetto per la casa?

da in Arredamento, Casa, Idee regalo, Mobili, San Valentino 2017
Ultimo aggiornamento:

    Ecco delle idee regalo per San Valentino per la casa, un pensiero di design per sorprendere il tuo amore. Un pouf allegro, uno specchio dalla forma originale, un tavolino moderno, un vaso dalle linee interessanti e tanto altro, per non fare il solito regalo scontato, e soprattutto per regalare una cosa utile che vedrà sempre quando entra in casa.

    Un’idea regalo per San Valentino per la casapuò essere Upgrade, la poltroncina che può essere usata anche scaletta in plastica, di Diemmebi disegnata da Basaglia Rota Nodari. Allegra, colorata e moderna, è versatile e funzionale, e oltre a poter essere utilizzata indoor, può essere un complemento anche per il giardino o il terrazzo.

    Upgrade di Diemmebi

    Per chi vuole fare un regalo per la casa che sia anche dolce e romantico, ecco CO9 di Fatboy Italia disegnato dal designer Florentijn Hofman. Da scegliere nelle versioni XS, XL e XXL che raggiunge la grandezza di 5 m, è un coniglio gigante in cotone che ha la funzione di pouf su cui sdraiarsi.

    CO9 di Fatboy Italia

    Vuoi regalare un oggetto per la casa non ingombrante e delizioso? Snoop è uno sgabello e tavolino in polietilene disegnato da Karim Rashid per B-Line che può entrare in qualsiasi spazio in punta di piedi e trasformarsi in un complemento irrinunciabile. Hai visto che ha anche due comode tasche portariviste integrate e che si può anche impilare per creare una libreria?

    Snoop di B-Line

    SCOPRI 8 LIBRI D’AMORE DA REGALARE A SAN VALENTINO

    Per andare praticamente sul sicuro, Alessi propone Ribbon, il nuovo portabottiglie in acciaio disegnato da UNStudio che riprende la forma di un nastro che avvolge le bottiglie. Da regalare per la cucina o per l’angolo bar in soggiorno, può essere scelto in nero o in acciaio.

    Ribbon di Alessi

    Dal design minimal, ecco l’idea regalo di Offecct, un tavolino con vaso amovibile in porcellana bianca disegnato da Satyendra Pakhalé, che può essere regalato da un bel mazzo di fiori già inseriti.

    O₂asis di Offecct

    GUARDA I BIGLIETTINI PER SAN VALENTINO DA STAMPARE E PERSONALIZZARE

    Un evergreen che non può non piacere e che soprattutto può inserirsi in qualsiasi ambiente è la lampada da tavolo Miss K di Flos disegnata da Philippe Starck. In polimetilmetacrilato trasparente e diffusore in policarbonato trasparente o colorato, è resa ancora più preziosa dall’alluminatura che la fa risplendere.

    Miss K di Flos

    Se no perchè non una macchina del caffè che utilizza sia la miscela che le cialde in carta come la ECF01 di Smeg
    dalle linee anni ’50? Con sistema di riscaldamento Thermoblock per una maggiore velocità di preparazione e un controllo della temperatura dell’acqua o del vapore o acqua calda, prepara davvero un ottimo caffè espresso.

    ECF01 di Smeg

    Un’idea romantica? Il kit per lavorare a maglia Happy Cushion di We Are Knitters! La confezione contiene 1 gomitolo di lana 100% peruviana, i ferri di legno di faggio, il pattern da seguire, un ago da lana e l’etichetta. E non vi preoccupate, perchè è destinato a chi è al livello base.

    Happy Cushion

    806

    San Valentino, arredamento e oggetti per la casa
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoCasaIdee regaloMobiliSan Valentino 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci