Idee regalo per la festa del papà: oggetti per la casa di cui non può fare a meno

Cerchi delle idee regalo per la festa del papà del 19 Marzo? Ecco dei bellissimi oggetti per la casa di cui non potrà più fare a meno!

da , il

    State pensando al regalo per la festa del papà? Ecco tante idee bellissime di oggetti per la casa di cui non può fare a meno! Perché di papà ce n’è uno solo e per il giorno della sua festa dovete pensare ad un cadeaux veramente utile ma anche di design e soprattutto che probabilmente non si aspetterebbe di ricevere. E non ti preoccupare, perchè li puoi comprare tutti online senza andare in giro a cercarli!

    Bicchieri Mountain in cristallo di Pa Design

    Un oggetto per la casa da regalare al papà è il set di bicchieri in cristallo Mountain di Pa Design all’interno dei quali si trova il monte Cervino. Disegnati da Jonghwan Kim e prodotti a mano, sono pensati per gustare il whisky o altri superalcolici.

    Portaoggetti per scrivania Set La City di Seletti

    Per la scrivania del papà, a casa o in ufficio, bello il set portaoggetti della collezione Desktructure ideata da Hector Serrano. Ognuno dei cinque elementi in porcellana fine è adatto per allocare tutto ciò che serve per scrivere e insieme formano l’immagine di una città. Per accompagnare il set da scrivania si possono poi fare dei lavoretti perfetti da regalare al papà.

    Espresso tazza – Rob Brandt di Pop Corn

    Fra le idee regalo per il papà c’è anche la tazza in ceramica firmata da Rob Brandt e prodotta da Pop Corn. Espresso tazza è divertente perchè sembra essere stata stritolata come si riesce a fare con un bicchiere in plastica. Per accompagnare questo regalo, perchè non fare un biglietto fai da te dedicato al papà.

    Barbecue Go Anywhere di Weber

    Sono pochi gli uomini che non amano cimentarsi con un barbecue, quindi un regalo perfetto per il papà può essere Go Anywhere di Weber. Questo modello di barbecue è pensato per essere portato ovunque e utilizzato anche sul balcone di casa per godere di buonissimi spiedini.

    Lampada da tavolo Jeeves di Innermost

    Una lampada da regalare per la festa del papà è Jeeves di Innermost disegnata da Jake Phipps. Costituita da uno stelo in acciaio dorato e da un vero cappello derby in feltro di lana nero, è l’emblema del classico gentleman inglese.

    Pouf Sacco Volo di Zanotta

    Perchè non regalare al papà il pouf Sacco di Zanotta in versione meno costosa e quindi accessibile a tutte le tasche? In similcuoio, è un’icona del design italiano oltre ad essere comoda, versatile e perfetta per fare una sorpresa bellissima!

    Bicchieri per vino Modella di Leonardo

    Per la festa del papà un set da 2 bicchieri da vino dalla forma particolare che lo farà divertire. Modella di Leonardo sono in vetro trasparente con un gambo dinamico per uscire dallo schema del bicchiere classico della forma tradizionale.

    Portabottiglie Lasso di Pa Design

    Un oggetto per la casa che può essere regalato alla festa del papà è il portabottiglie Lasso di Pa Design. Grazie all’illusione ottica la bottiglia sembra essere sospesa e in equilibrio grazie ad una corda magica.

    Portabottiglie Noè di Alessi

    Moderno e dal look maschile, il portabottiglie Noè di Alessi è un‘idea regalo perfetta per un papà che ama il vino. Un accessorio per la cucina con cui potrà riporre e conservare le sue bottiglie preferite, ed essendo modulabile può accogliere un numero infinito di vini.

    Appendiabiti Monsieur di Domestic

    Un’idea regalo per la festa del papà? Ecco l’appendiabiti Monsieur di Domestic che potrà utilizzare per svestirsi tornato dal lavoro. Monsieur è ideato dai creativi Olivier Vadrot & Olivier Huz ed è venduto in set da 3 ganci delle dimensioni19 x 12 cm ciascuno.