Idee regalo fai da te per San Valentino 2012, un orsacchiotto che parla d’amore

da , il

    orsacchiotto fai da te

    Che ne dite di realizzare un orsacchiotto fai da te da regalare al vostro amato in occasione di San Valentino 2012? Un peluche in grado di parlare di tutto il nostro amore, non solo perché realizzato con le nostre manine, con il nostro impegno e il nostro tempo, ma anche perché i peluche sono teneri, dolci e sono sempre un dono gradito, a qualsiasi età. Da non fare se il nostro compagno proprio li odia… Orsacchiotti, scimmiette, cagnolini, potete sbizzarrire la vostra fantasia per realizzare un regalo fatto manualmente, che acquisterà sicuramente un valore aggiunto!

    Per realizzare un morbido regalo da coccolare, che abbia la forma di un orsacchiotto o anche di un altro animaletto, in base ai vostri gusti, potete seguire le nostre istruzioni per creare un peluche fai da te, utilizzando poche e semplici regole per poter creare con le nostre mani un regalo perfetto per la festa degli innamorati.

    Una volta realizzato il nostro peluche, dovremo addobbarlo per San Valentino. Possiamo ad esempio pensare di realizzargli una maglia di lana con maxi cuore sul davanti, oppure creare una bella collana da appendere al suo collo che riporti un nostro messaggio d’amore. Magari possiamo realizzare un cuore fatto all’uncinetto da cucirgli addosso. O ancora, possiamo creare delle ali di stoffa, appiccicarle sulla sua schiena, mettendogli in mano un arco e una freccia, per trasformarlo in un Cupido peloso che rinnovi ogni giorno il nostro amore.

    Insomma, dopo aver realizzato il nostro peluche, non dobbiamo far altro che sbizzarrire la nostra fantasia per ‘addobbarlo’ come si deve in vista della prossima festa di San Valentino: sarà il nostro cuore ad indicarci come renderlo più a tema per il 14 febbraio!

    Foto di Annalisa.Lombardo.