I viaggi da fare nel 2017 secondo il segno zodiacale

Scopri i viaggi da fare nel 2017 secondo il segno zodiacale. Quale sarà la tua prossima meta?

da , il

    foto

    Ecco una lista dei viaggi da fare nel 2017 secondo il segno zodiacale. Se è vero che gli astri condizionano i fatti e gli avvenimenti più importanti della nostra vita, allora condizioneranno di certo anche la scelta delle nostre mete di viaggio. Ecco allora quali sono i viaggi da fare nel 2017, segno per segno.

    Ariete

    himalya

    Energico e amante delle sfide, l’Ariete ama i viaggi all’insegna dell’avventura e dello sport. Per questo segno zodiacale, il 2017 ha in serbo tante novità positive, soprattutto in campo sentimentale. La meta ideale per il 2017? L’Himalaya, un luogo di riflessione, dove conoscere i propri limiti fisici alla ricerca del benessere dello spirito.

    Toro

    alisburgo

    Il Toro è un segno molto tradizionale, che ama la vita tranquilla e le cose sicure. Ecco perchè la meta di viaggio ideale nel 2017, per questo segno zodiacale, è la tranquilla e romantica Salisburgo, in Austria. Dopo le visite al castello e ai musei più belli della città, ci si potrà ritirare in qualche birreria tipica, per mangiare un bel piatto di wurstel, sorseggiando un bicchiere di birra del posto.

    Gemelli

    budapest

    Per il Gemelli, il 2017 sarà un anno un pò faticoso. Il consiglio degli astri, per il segno, è di pensare a rilassarsi, cercando di non esagerare con progetti e lavori. Il viaggio ideale per il segno del Gemelli nel 2017 è Budapest, una città dinamica, con tanti locali trendy da frequentare, ma anche dei fornitissimi centri benessere con terme.

    Cancro

    snatorini

    Anche per il Cancro, il 2017 è un anno piuttosto faticoso, soprattutto in campo sentimentale. I nati sotto questo segno dovranno fare attenzione anche alla salute, evitando gli eccessi e gli strapazzi. La meta di viaggio ideale del Cancro per il 2017 è Santorini, la splendida isola greca, in cui si fondono mare, divertimento e relax.

    Leone

    aldive

    Le Maldive sono la destinazione 2017 ideale per i nati sotto il segno del Leone. In questo splendido angolo di Paradiso, i frenetici leoncini potranno dedicarsi alla ricerca della pace interiore, sorseggiando un cocktail fruttato, all’ombra di una palma.

    Vergine

    astana

    La Vergine è curiosa e ambiziosa, concreta e alla continua ricerca di novità. La meta ideale per il suo viaggio nel 2017 è Astana, la capitale del Kazakistan, un Paese in pieno sviluppo, che cela un animo tradizionalista e misterioso.

    Bilancia

    amsterdam

    I nati sotto il segno della Bilancia sono molto equilibrati; per questo amano un viaggio in cui incontrare tradizione e modernità, divertimento e cultura, natura e arte. Amsterdam è la città perfetta per un viaggio all’insegna del divertimento, del relax e della cultura, senza troppe difficoltà e imprevisti.

    Scorpione

    haiandia

    Per lo Scorpione,il 2017 sarà un anno positivo, in cui il segno riscoprirà la pace dei sensi e la dolcezza della vita. La destinazione ideale per lo Scorpione, nel 2017, è la Thailandia, una terra da scoprire, dove cultura, antiche tradizioni e natura si fondono, per un viaggio interessante ma anche rilassante e benefico.

    Sagittario

    montecarlo

    Il Sagittario ama la bella vita e sa come viziarsi e trattarsi bene. Il 2017 sarà un anno in ascesa per i nati sotto questo segno, che vedranno un bell’aumento del proprio portafoglio. La meta ideale per il 2017 è Montecarlo, il luogo perfetto dove mostrarsi al meglio e uscire la sera fra locali e bei ristorantini.

    Capricorno

    londra

    La meta ideale per il 2017 per i nati sotto il segno del Capricorno è Londra, una delle città più belle d’Europa. Che dire? La città non ha bisogno di troppe presentazioni! Dai quartieri più cool, ai monumenti storici, fino ai musei d’arte contemporanea e ai pub tradizionali, le cose da fare non mancano di certo!

    Acquario

    messico

    Il Messico è la meta ideale nel 2017 per i nati sotto il segno dell’Acquario. Essendo un segno molto riflessivo e introspettivo, quale destinazione migliore? Alla ricerca delle antiche civiltà perdute dei Maya e degli Aztechi, fra misteri e segreti, questo viaggio sarà indimenticabile.

    Pesci

    ndia

    Per i Pesci, il 2017 sarà un anno positivo, un pò su tutti i campi. Anche questo segno zodiacale è piuttosto riflessivo e introspettivo, per questo la meta che consigliamo per un viaggio nel 2017 è l’India, un Paese ricco di cultura e antiche tradizioni, da cui lasciarsi affascinare.