I personaggi maschili più belli dei telefilm [FOTO]

da , il

    I personaggi maschili più belli – Amate i telefilm e sono diversi i personaggi maschili che hanno conquistato il vostro cuore, per un motivo o per un altro? Dopo aver visto insieme alcuni dei personaggi femminili più belli e significativi delle serie TV, adesso tocca agli uomini: quali sono, quindi, alcuni dei personaggi maschili che hanno conquistato il pubblico mondiale? Come sempre, fare una lista esauriente dei personaggi più amati della TV è una cosa praticamente impossibile, ma proviamo ugualmente ad intraprendere il viale dei ricordi e vedere chi incontriamo sulla nostra strada.

    I personaggi maschili più belli: telefilm dalla A alla L

    Alcuni personaggi maschili sono riusciti ad entrare nel cuore e a restare nei ricordi delle persone, durante il corso degli anni e per diversi motivi: che sia per il loro carattere, per il loro carisma o per le loro storie poco importa, perché sono comunque rimasti impressi nell’immaginario collettivo. Andando in ordine alfabetico, ancora una volta, salta fuori uno dei telefilm tra i più amati negli anni ’90 e, cioè, Beverly Hills 90210: Dylan McKay (Luke Perry) conquistò milioni di adolescenti in tutto il mondo. Anche Buffy L’Ammazzavampiri fece la sua parte con i vampiri dall’animo buono come Angel (David Boreanaz). Che dire, poi, di Chuck Bartowski (Zachary Levi), nerd protagonista della serie TV Chuck? Con la sua semplicità, la sua goffaggine e le sue avventure nel mondo dei segreti governativi ha conquistato il cuore di molte. Anche questa volta non può certo mancare Friends con i mitici Chandler Bing (Matthew Perry), Ross Geller (David Schwimmer) e Joey Tribbiani (Matt LeBlanc) che fanno, ancora oggi, divertire intere generazioni con le loro avventure. Poi, ci sono il brillante scienziato Walter Bishop (John Noble) ed il figlio Peter Bishop (Joshua Jackson) di Fringe e Nick Burkhardt (David Giuntoli) di Grimm, detective e cacciatore di creature malvagie. Non mancano di certo personaggi storici come quello di Fonzie (Henry Winkler) di Happy Days, che è divenuto enormemente popolare o quello del dottore Cliff Robinson (Bill Cosby) de I Robinson: capofamiglia esemplare e noto ginecologo che ha saputo conquistare mezzo mondo con la sua simpatia ed allegria. Che dire, poi, di un telefilm che ha fatto storia come LOST? Ricordate il dottore Jack Shephard (Matthew Fox)?

    SCOPRI I PERSONAGGI FEMMINILI PIÙ BELLI DEI TELEFILM

    I personaggi maschili più belli: telefilm dalla M alla Z

    Ma la storia televisiva è davvero ricca di personaggi maschili: chi non ricorda, ad esempio, il personaggio di MacGyver (Richard Dean Anderson) – nome che dà il titolo anche alla serie TV – eroe che non fa uso di violenza o armi da fuoco, aiutando i deboli e rispettando l’ambiente? Ci sono anche Michael Bishop (Shane West) di Nikita ed i fratelli Sam (Jared Padalecki) e Dean Winchester (Jensen Ackles) di Supernatural, cacciatori di demoni e non solo. E si continua con Patrick Jane (Simon Baker) di The Mentalist, consulente al CBI che sfrutta il suo talento nascosto per risolvere i casi; Luke Danes (Scott Patterson) di Una Mamma per Amica; l’affascinante Neal Caffrey (Matt Bomer) di White Collar, geniale truffatore che adesso collabora con l’FBI in cambio della libertà per risolvere casi legati a furti, truffe e falsificazioni; il divertente Will Truman (Eric McCormack) della sitcom Will & Grace e, infine, l’indimenticabile Fox Mulder (David Duchovny), agente dell’FBI che lavora agli X-Files, archivio dove vengono raccolti i casi ritenuti inspiegabili. E a voi quali personaggi maschili tornano in mente?

    SCOPRI LE COPPIE PIÙ BELLE DEI TELEFILM