I peggiori film di sempre: vota il più brutto

    Qual è il film più brutto di sempre? Esiste davvero un prodotto cinematografico tanto scadente da essere collocato di diritto nell’Olimpo dei film più brutti mai usciti dalla penna degli sceneggiatori?

    A quanto pare sì, ma la scelta può rivelarsi più difficile del previsto: Twilight e la saga vampiresca sembrano essere in lizza per il podio, ma attenzione perché a contendergli il titolo non dobbiamo domenticare “Anaconda“, pessima prova messa in atto dalla cantante latina Jennifer Lopez, “8 Mile“, del ribelle Eminem, e “Catwoman”, il flop della procace ed ex bond girl Halle Berry. Non potevano mancare nella lista i tre titoli italiani che cerchiamo sempre di dimenticare: “Troppo Belli”, “Femmine contro Maschi” e Finalmente la “Felicità”.

    Sfogliando la gallery ti troverai di fronte a due opzioni: clicca sull’immagine che a tuo parere identifica il film peggiore e, alla fine della fotogallery, scoprirai qual è il film più votato. Quello che proprio dovrai evitare di guardare, pena una serata completamente rovinata. Pronta? Inizia a giocare!

    PIÙ POPOLARI